Maury ha scritto:Buongiorno a tutti!
...giornata uggiosa...stavo così bene sotto il piumone.....
uggiosa??
tu non hai idea del SOLE CHE SIA IN MONTAGNA......
il tempo è bello... queste sono nebbie di media quota......non pioverebbe nemmeno pagandola...
missione compiuta:giretto lungo serio scendendo da grassobbio e salendo verso tiro a volo di seriate. a parte che mi ci è voluto un quarto d'ora per raddrizzarmi appena sceso dalla sella,in sella non ho sentito alcun fastidio:dovrò sempre stare in bici ?
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
RoTi91 ha scritto:Oh Beppe!
Ma hai ricevuto ieri sera il mio SMS?
Che giro hai fatto poi?
Si l'ho ricevuto ero in auto verso casa, sono sceso a Cornale, val di coler, casa del vescovo, Gavarno ritorno ore 20:30 con buio pesto (avevo il faro) infangato fradicio! ma l'è stac bel
buonasera..
che giornata !!
azzolina mi sembrava quasi di fare meno fatica a fare la salita della forcella rispetto all' impegno di oggi...
e che fatica a togliere tutto il fango raccolto ieri dalla bici ...
tra un attimo mi ribalto nel letto !!
beppe ha scritto:
Si l'ho ricevuto ero in auto verso casa, sono sceso a Cornale, val di coler, casa del vescovo, Gavarno ritorno ore 20:30 con buio pesto (avevo il faro) infangato fradicio! ma l'è stac bel
mtbfrancesco.bg ha scritto:Buonasera ragassi!! Bella "giratina" ieri .... spero di nn aver intasato il sifone della doccia
ciao e alla proxxima!!
Ti riferisci al gonfiore posteriore (tuo) al dopo vipera???
6 sicuro che nn fosse un'anaconda?? Ocio che qualcuno ... tempo fa, pare, avesse visto dei cinghiali .... invece gli era dei ciness
Cmq mi riferivo al fango che mi sono portato in casa .....per la felicità della mia sciura meno male che ci sono loro..... che poi puliscono tutto!!! .... speriamo che nn legga...... tanto lo sa che l'amo!!