aiuto...
la mia parte creativa è pare alle mie conoscenze tecniche di mtb
quindi..... ZERO !!
ma è un po' che tra i miei rari neuroni circola l' idea di trovare un logo del gruppo. Quindi rilancio a voi la palla...
fatemi avere le vostre idee per un logo piccolo e semplice che possa essere messo sull' abbigliamento del gruppo ps: la salamandra è già stata cassata !
io per ora sto' lavorando su questo :
Una bella ruota con cerchi neri, raggi verdi e al posto del copertone...
TANTE BELLE SALSICCE...!!! Più ruote grasse di così!!!! peccato non sò disegnare...
la salamandra è stata cassata non per il significato o altro..anzi è una bella idea...
ma non rende come logo sull' abbigliamento perchè deve essere semplice visto che spesso è o bianco o nero su sfondo...
e quindi al salamandra non si capisce...
webmaster ha scritto:aiuto...
quindi..... ZERO !!
ma è un po' che tra i miei rari neuroni circola l' idea di trovare un logo del gruppo. Quindi rilancio a voi la palla...
fatemi avere le vostre idee per un logo piccolo e semplice che possa essere messo sull' abbigliamento del gruppo ps: la salamandra è già stata cassata !
webmaster ha scritto:aiuto...
quindi..... ZERO !!
CIAO A TUTTI ...LA BUTTO LI ANCHE IO....UNA RUOTA GRASSA CHE LASCIA SUL FANGO, INVECE DEL SEGNO DEL BATTISTRADA, LA SCRITTA RUOTEGRASSE....spero di essermi fatto capire...
ecco la proposta per il nuovo logo fattami da un' amico che lavora nel campo....
questa la motivazione :
"ne ho visti un po' su internet ... tutti hanno la bici e sono noiosi e monotoni
ho personalizzato la vostra squadra con un simbolo simpatico
e facilmente memorizzabile
una tartaruga agressiva ... come sai le tartarughe (anche se vanno piano) superano con laa loro presa ostacoli significativi.
ho usato i colori verde e nero come la vostra divisa ma si possono cambiare senza problema ...
il colore è relativo... la cosa più importante è la riproducibilità del logo ovvero che sia stampabile e bello anche ad un colore e si legga anche piccolo ... tutte cose tecniche che noi conosciamo bene."
Molto bello, ma richiami alla biga nada... chi lo vede e non ne capisce non intenderà mai. Sembra + motoristico... Aggiungerei qualcosa che richiama la mtb...
RoTi91 ha scritto:Molto bello, ma richiami alla biga nada... chi lo vede e non ne capisce non intenderà mai. Sembra + motoristico... Aggiungerei qualcosa che richiama la mtb...
sarebbe solo per le scritte piccole su felpe eventuali cappellini e abbigliamento casual....
la divisa rimane quella di adesso !!
La tartaruga è simpatica ma meglio per me con le ruote tassellate.
La seconda versione con la MTB è più facile da associare all'attività ovviamente ed è forse anche più bella ma meno simpatica.
Se fosse facile ... ed io sono una schiappa, l'ideale sarebbe mettere le gomme artigliate alla tartaruga e magari anche pedali e manubrio
webmaster ha scritto:ecco la proposta per il nuovo logo fattami da un' amico che lavora nel campo....
questa la motivazione :
"ne ho visti un po' su internet ... tutti hanno la bici e sono noiosi e monotoni
ho personalizzato la vostra squadra con un simbolo simpatico
e facilmente memorizzabile
una tartaruga agressiva ... come sai le tartarughe (anche se vanno piano) superano con laa loro presa ostacoli significativi.
ho usato i colori verde e nero come la vostra divisa ma si possono cambiare senza problema ...
il colore è relativo... la cosa più importante è la riproducibilità del logo ovvero che sia stampabile e bello anche ad un colore e si legga anche piccolo ... tutte cose tecniche che noi conosciamo bene."
STUPENDA ...MA CON LE RUOTE TASSELLATE !!!!!!!
bel lavoro !!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere