Luca ha scritto:ma stai scherzando o dici sul serio? perchè non mi sembra lo spirito giusto per un ritrovo conviviale o forse non ho capito qualcosa io? mi spieghi?
Si' hai ragione... oggi e' una giornata che non mi piace.
Luca ha scritto:ma stai scherzando o dici sul serio? perchè non mi sembra lo spirito giusto per un ritrovo conviviale o forse non ho capito qualcosa io? mi spieghi?
Luca ha scritto:Marco
Tarcisio
Ivan
joe(+ 2 )
G.M.
Maury1976
luca(+ 2 )
Massimo
Grimau
Chicco
Antonio Rota
Coppola73
Zio
per ora queste sono le adesioni certe:ma i vari Battista,Littlejhon,Franco,Gianmaria,Dali,Lorenzo,se vi viene in mente qualcun'altro nominatelo pure,dove sono?
entro mercoledi devo dare conferma del numero e poi ci mettiamo d'accordo per il luogo di ritrovo
Dai che riempiamo il ristorante con la speranza ci sia posto abbastanza
Dimenticavo Maxim che fine hai fatto
Io ci sono ma sono coppolag73!!!!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Tarcisio
Ivan
joe(+ 2 )
G.M.
Maury1976
luca(+ 2 )
Massimo
Grimau
Chicco
Antonio Rota
Coppola73
Zio
per ora queste sono le adesioni certe:ma i vari Battista,Littlejhon,Franco,Gianmaria,Dali,Lorenzo,se vi viene in mente qualcun'altro nominatelo pure,dove sono?
entro mercoledi devo dare conferma del numero e poi ci mettiamo d'accordo per il luogo di ritrovo
chiedilo al tuo amico leo se vuole venire ???
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Tarcisio
Ivan
joe(+ 2 )
G.M.
Maury1976
luca(+ 2 )
Massimo
Grimau
Chicco
Antonio Rota
Coppola73
Zio
purtroppo gli Amici di Dalmine li ho visti stamane, ma non mi hanno detto nulla.... peccato...sono sempre troppo simpatici.
Ciao!
Come accennato ieri a Luca purtroppo non posso essere per questo week-end in quanto io e la mia signora andiamo a festeggiare il Ns. Anniversario di Matrimonio e partiamo venerdì
Sarà per la prossima...così Luca è contento in quanto è già quasi full con i posti a sedere!
Tarcisio
Ivan
joe(+ 2 )
G.M.
Maury1976
luca(+ 2 )
Massimo
Grimau
Chicco
Antonio Rota
Coppola73
Zio
già fatto mauro mi deve far sapere!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
rifaccio:Marco 1
Tarci 2
Ivan 3
Joe 4
G.M. 5
Maury1976 6
Luca 7
Alberto 8
Stefano 9
Massimo 10
Grimau 11
Chicco 12
Antonio Rota 13
Lino 14
Giorgio 15
Coppolag73 16
Zio 17
Dali 18
Lorenzo 19
Morgan 20
Andrea 21
ragazzi scusatemi ma le iscrizioni sono chiuse perchè il ristorante non mi da piu posti(poi se ci sono 1 o 2 ritardatari ci stringeremo) chiedo scusa a chi rimane fuori, le adesioni le ho scritte in ordine di conferma,chiedo parere sull'orario:per me sarebbe ottimo 20.30. fatemi sapere. ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
Luca ha scritto:rifaccio:Marco 1
Tarci 2
Ivan 3
Joe 4
G.M. 5
Maury1976 6
Luca 7
Alberto 8
Stefano 9
Massimo 10
Grimau 11
Chicco 12
Antonio Rota 13
Lino 14
Giorgio 15
Coppolag73 16
Zio 17
Dali 18
Lorenzo 19
Morgan 20
Andrea 21
ragazzi scusatemi ma le iscrizioni sono chiuse perchè il ristorante non mi da piu posti(poi se ci sono 1 o 2 ritardatari ci stringeremo) chiedo scusa a chi rimane fuori, le adesioni le ho scritte in ordine di conferma,chiedo parere sull'orario:per me sarebbe ottimo 20.30. fatemi sapere. ciao
quando si tratta di mangiare ci son dei velocisti dell'ultimo momento piu' veloci di Cipollini....
credo che le 20:30 sia un orario conngruo per tutti, ma per esperienza io proporrei vivamente il ritrovo alle ore 20:20 davanti al ristorante....
Joe
mi sembra di intendere che come nelle mie innumerevoli uscite in mtb io sia l'unica donzella, proporrei ritrovo alle 20, così si ha più tempo per chiacchierare e conoscervi!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.