Pero...dovrei dire la verita. Questo gruppo che sono stato felice di conoscere un anno fa, mi ha aiutato di non andare fuori testa.(e le occasioni sono stati tantissime)...
Buon risveglio e buona giornata a tutti. Spero di rivedervi presto.

Certo che l'ha fatto,in previsione dei primi freddi ha tirato fuori la trapunta e ce l'ha messa sopra,il peso ha squatarrato lo schermo,per questo che lo vedi dilatato.Nohhh!G.M. ha scritto:Web ma hai fatto qualcosa al sito??? Non ci stanno le pagine sul mio schermo...sono enormi e devo farle scorrere...

O forse per far operare tutti al tunnel carpale....zio ha scritto:Certo che l'ha fatto,in previsione dei primi freddi ha tirato fuori la trapunta e ce l'ha messa sopra,il peso ha squatarrato lo schermo,per questo che lo vedi dilatato.Nohhh!G.M. ha scritto:Web ma hai fatto qualcosa al sito??? Non ci stanno le pagine sul mio schermo...sono enormi e devo farle scorrere...

ho solo cambiato l'immagine dell' intestazione che forse è un po' troppo grande !!G.M. ha scritto:Web ma hai fatto qualcosa al sito??? Non ci stanno le pagine sul mio schermo...sono enormi e devo farle scorrere...

a come sfuocati ??G.M. ha scritto:Adesso lo schermo e' tornato nella sua misura originale.... me la fotografia dove ci sei anche tu e' tutto fatto a quadretti sfocati....![]()