Domani Io, MTBFrank e Yoo_it partiamo alle 14 circa da BG destinazione Vertova (via ciclabile), salita su asfalto fino al Rifugio Alpini (1160m) e discesa sul sentiero 526A fino a Colzate (mediamente tecnico).
Andatura tranquilla.
Partenza h. 14.00.
Tempo previsto: 5h
Distanza circa 70km.
Rientro all'imbrunire per cui faretti al seguito.
Venerdì 14 Ottobre pomeriggio
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Re: Venerdì 14 Ottobre pomeriggio
e giubbini catarifrangenti
buona pedalata.
ti ho incrociato oggi al quartiere santa Lucia.
mi hai riconosciuto?
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
buona pedalata.
mi hai riconosciuto?
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Lore
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ciao!lorenzo ha scritto:e giubbini catarifrangentiGià!
buona pedalata.
mi hai riconosciuto?
Certo, ti ho scritto via MP...
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Un Grazie ai compagni di gamba,
gran bella escursione ... oggi va molto meglio nn credo di aver provato tanta fatica nell'affrontare una discesa come in quella fatta ven scorso. Percorso tecnico (visto dalla mia forcella da 80) e molto divertente.... peccato per me la festa nn sia stata completa visto che per ignoranza di qualcuno, alla ricerca della salvaguardia dei propri "limiti apposti" , ho rischiato di arrecare danni permanenti all'occhio
per via di un cavetto d'acciaio teso tra due piante poste sul fianco del single-track.... che chiaramente sono riuscito a trovare col mio viso a causa di una caduta banale dalla quale mi sarei dovuto rialzare senza alcun danno....... vabbeh! La prox volta che si raggiunge il Cavlera mi porto seco la trancia del freer. ![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![onda wav](./images/smilies/3/wav.gif)
gran bella escursione ... oggi va molto meglio nn credo di aver provato tanta fatica nell'affrontare una discesa come in quella fatta ven scorso. Percorso tecnico (visto dalla mia forcella da 80) e molto divertente.... peccato per me la festa nn sia stata completa visto che per ignoranza di qualcuno, alla ricerca della salvaguardia dei propri "limiti apposti" , ho rischiato di arrecare danni permanenti all'occhio
![sbalx sbalx](./images/smilies/3/tard.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Nec Recisa Recedit