Mi avevano proposto alcune cose ( purtroppo non scritte ) che andavano a buon fine solo aver fatto prima delle altre...
alla fine dopo aver fatto tutto hanno rimangiato la parola e l'ho presa nel ....
purtroppo sono stato ingenuo e non avevo visto che questa parte non era scritta ...
perciò stai attenta e fai scrivere tutto quello che ti promettono ...
mi raccomando .. in bocca al lupo ..
[/quote]
crepi!! stiamo a vedere
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
ciao
spettacolo stamane in mtb..le temperature più belle dell'anno...per gli orsi...
il fresco e l'aria tersa che ti riempie di ossigeno i polmoni e le gambe risanate che spingono .....i tasselli posteriori che mordono e cantano sul terreno impervio.... una goduria...
JoeBonf ha scritto:ciao
il fresco e l'aria tersa che ti riempie di ossigeno i polmoni e le gambe risanate che spingono .....i tasselli posteriori che mordono e cantano sul terreno impervio.... una goduria...
Joe così tanta poesia non te l'avevo mai vista!!!
a me piace tantissimo pedalare col fresco o dopo una pioggia, i profumi della natura o del terreno bagnato, ti pizzicano le narici!!! è proprio bello potersi godere le pedalate con questo clima e con questi colori!!
a me piace tantissimo pedalare col fresco o dopo una pioggia, i profumi della natura o del terreno bagnato, ti pizzicano le narici!!! è proprio bello potersi godere le pedalate con questo clima e con questi colori!!
ciao Giusy...
poesia..?! grazie ma, sai, si tratta di sensazioni dirette e naturali... ciò che il momento mi detta.... e sarebbero più soventi se non avessi le p...e girate per colpa di qualcuno qui in ufficio...o per lo più della mia ex moglie....milionaria che mi chiede denaro..
ma non sono questi i veri problemi della vita ...c'è molto di peggio....
ciao
proprio le sensazioni che provavo stamane.... unite a quell'inestimabile profumo di foglie fradice marcenti nel fango... autunno, direi il periodo più bello per Noi Bikers.....
le Canyon mi piacciono molto, però i tempi non sono maturi per un altro regalo di compleanno tema , bike, se lo chiedo a Babbo Natale idem, mio marito mi sviene, però ci posso lavorare
Ciao bikers...Vedo che le cose vanno bene e la gente continua a pedalare. Oggi per me una altra piccola vincenda. Ho superato la prova d'ingresso in univesità (ultimo anno di medicina e chirurgia in Brescia) Adesso mi tocca mettere insieme la famiglia, il lavoro, l'univesità e sicuramente la passione per la bici. Sarà duro, pero, questa è la vita che mi piace di più.