Ciao io domani contavo di fare un giro.
Ho il giorno libero quindi nessun problema di orari, posso uscire al mattino (non molto presto xchè devo recuperare qualche ora di sonno) come nel primo pomeriggio. Se c'è qualcuno che si vuole unire? Ben vengano anche proposte di itinerari.
uscita mercoledì 28\10
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: uscita mercoledì 28\10
anch' io sarei venuto volentieri... ma questa settimana non riesco a ritagliare nemmeno un' orettayoo_it ha scritto:Ciao io domani contavo di fare un giro.
Ho il giorno libero quindi nessun problema di orari, posso uscire al mattino (non molto presto xchè devo recuperare qualche ora di sonno) come nel primo pomeriggio. Se c'è qualcuno che si vuole unire? Ben vengano anche proposte di itinerari.

spero la prox
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

Ciao, vado a recuperare la biga dal dottore verso le 14:30 (cavolo sono quasi 10 gg che è lì!!
) quindi pensavo di fare uno dei soliti giri nei colli intorno a Bergamo, sprecare una giornata così sarebbe un reato!!
Domani lavoro di notte, potrei bissare un giro in tarda mattinata, primo pomeriggio, rinnovo l'invito se c'è qualcuno libero e interessato.
PS x venerdì se riesco a farmi qualche ora buona di sonno (dopo turno notturno) esco volentieri.

Domani lavoro di notte, potrei bissare un giro in tarda mattinata, primo pomeriggio, rinnovo l'invito se c'è qualcuno libero e interessato.
PS x venerdì se riesco a farmi qualche ora buona di sonno (dopo turno notturno) esco volentieri.