domenica 24...se non piove
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: domenica 24...se non piove
Grazie a tutti per l'ottima compagnia..anche se il tempo non e' stato dei migliori eravamo in 8 al ritrovo stamattina..
Oltre a me c'erano: ivan,sergio,battista,gianmaria,mario,eraldo,franco..ho dimenticato qualcuno o ho sbagliato i nomi?
Cmq grazie per la girata sui colli e per il giro in maresana..alla prossima..
Cmq tutti ottimi pedalatori.
Grazie a sergio per aver offerto il caffe..
Oltre a me c'erano: ivan,sergio,battista,gianmaria,mario,eraldo,franco..ho dimenticato qualcuno o ho sbagliato i nomi?
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Cavoli Sergio tu e le tue manie di protagonismoSERGIO PC ha scritto:Eccomi!Sono a casa dopo la gita al pronto soccorso.Come ho già detto a supermario,6 punti nel ginocchio da togliere tra 1 settimana.
Si 6 punti nel ginocchio + 28 nella mano.......sono a un totale di 34,se arrivo a 35 vinco un servizio di piatti firmati ospedale!!!
Che peccato,dovro stare fermo 10/15 gganche se purtroppo nel nostro affascinante sport l'infortunio è da mettere in preventivo.
![]()
![]()
![]()
Comunque che dire,anche oggi mi sono divertito lo stesso,complimenti a tutti,in modo particolare a Ivan che nonostante i suoi 60km di ieri era sempre davanti e dall'anno scorso ad oggi ha fatto dei progressi enormi.BRAO!
Grazie a tutti per l'assistenza ricevuta e posso tranquillamente dire.......eh va be dai,il caffè ve lo siete meritato!!
Ciao SERGIO PC.![]()
![]()
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A parte gli scherzi auguri di pronta guarigione.
Tra poco avrai più cicatrici tu di Frankenstein.
Ah grazie del caffè era proprio buono.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Maury non c'era Gianmaria ma Romano.Maury1976 ha scritto:Grazie a tutti per l'ottima compagnia..anche se il tempo non e' stato dei migliori eravamo in 8 al ritrovo stamattina..
Grazie a tutti anche da parte mia per la bella, anche se sfortunata, pedalata.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
già...giornata partita con la mantelline addosso, ma dopo un 15/20 minuti ci siamo liberati da mantelline e "teloni" e abbiamo cominciato a divertirci....bel giro sui colli e maresana complice la sempre ben accetta compagnia.
i sentieri erano stati inumiditi dalle 4 goccie d'acqua cadute, ma erano belli da vedersi e da percorrere(con cautela)....peccato che l'allegra mattinata è stata attristata da 2 cadute, la + grave al nostro Sergio PC, indeciso come passare l'ostacolo umido...quelle rocce bagnate nn l'hanno perdonato....
con il bagnato nn bisogna rischiare...
cmq grazie a tutti x la grande compagnia e....a chi a pagato il caffè
guarisci presto Sergio
i sentieri erano stati inumiditi dalle 4 goccie d'acqua cadute, ma erano belli da vedersi e da percorrere(con cautela)....peccato che l'allegra mattinata è stata attristata da 2 cadute, la + grave al nostro Sergio PC, indeciso come passare l'ostacolo umido...quelle rocce bagnate nn l'hanno perdonato....
con il bagnato nn bisogna rischiare...
cmq grazie a tutti x la grande compagnia e....a chi a pagato il caffè
guarisci presto Sergio
no pain no again
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Sergio forse dovresti andare a caravaggio a farti un bel giro . auguri di pronta guarigione
Quello delle costicine invece come sta ?????? quando compi gli anni ti regaleremo un bel paio di rotelline
!!!!! sei il piu' delle volte per terra che in bici o sbaglio ???????
![nox nox](./images/smilies/3/nono.gif)
Quello delle costicine invece come sta ?????? quando compi gli anni ti regaleremo un bel paio di rotelline
![scaramanzia scramx](./images/smilies/3/headbang.gif)
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Sergio... mi spiace molto per questo tuo secondo ma piu' lieve infortunio...
dai vediamola così, secondo il gioco delle probabilita' io e te il prox anno avremo meno accasioni di infortunarci....
in bocca al lupo e preparati per i tour novembrini....
Joe
dai vediamola così, secondo il gioco delle probabilita' io e te il prox anno avremo meno accasioni di infortunarci....
![regxx regxx](./images/smilies/3/evil5.gif)
Joe
-
- marchese
- bici: REVEAL 2.0
- Contatta:
purtroppo, è arrivato l'autunno, sassi e foglie bagnate sui sentieri, sono il connubbio vincente per il capottamento....
anche il ns non è stato un giro facile, meno male tutti a casa sani....
buona guarigione....
anche il ns non è stato un giro facile, meno male tutti a casa sani....
buona guarigione....
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Sergio, un in bocca al lupo anche da parte mia.......
grazie per l'apprezzamento ed anche per il caffè gentilmente offerto.![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Un saluto anche al resto dell'allegra brigata che ha reso allegra (come sempre) una uscita che sembrava saltare visto le condizioni meteo.
Comunque sono sicuro che anche se avesse tempestaro, avremmo potuto pedalare tranquillamente lo stesso......tanto saremmo stati protetti tutti dal telone antipioggia del Battista
![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
grazie per l'apprezzamento ed anche per il caffè gentilmente offerto.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Un saluto anche al resto dell'allegra brigata che ha reso allegra (come sempre) una uscita che sembrava saltare visto le condizioni meteo.
Comunque sono sicuro che anche se avesse tempestaro, avremmo potuto pedalare tranquillamente lo stesso......tanto saremmo stati protetti tutti dal telone antipioggia del Battista
![blobx blobx](./images/smilies/3/blob5.gif)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Ciao big joe.Come ho già detto,l'infortunio è sempre in agguato,ma io non mollo(2 infortuni in 12 anni diciamo che tutto sommato non è andata maleJoeBonf ha scritto:ciao Sergio... mi spiace molto per questo tuo secondo ma piu' lieve infortunio...
dai vediamola così, secondo il gioco delle probabilita' io e te il prox anno avremo meno accasioni di infortunarci....![]()
Joe
![scaramanzia scramx](./images/smilies/3/headbang.gif)
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
SERGIO PC ha scritto:Eccomi!Sono a casa dopo la gita al pronto soccorso.Come ho già detto a supermario,6 punti nel ginocchio da togliere tra 1 settimana.
Si 6 punti nel ginocchio + 28 nella mano.......sono a un totale di 34,se arrivo a 35 vinco un servizio di piatti firmati ospedale!!!
Che peccato,dovro stare fermo 10/15 gganche se purtroppo nel nostro affascinante sport l'infortunio è da mettere in preventivo.
![]()
![]()
![]()
Comunque che dire,anche oggi mi sono divertito lo stesso,complimenti a tutti,in modo particolare a Ivan che nonostante i suoi 60km di ieri era sempre davanti e dall'anno scorso ad oggi ha fatto dei progressi enormi.BRAO!
Grazie a tutti per l'assistenza ricevuta e posso tranquillamente dire.......eh va be dai,il caffè ve lo siete meritato!!
Ciao SERGIO PC.![]()
![]()
Ciao Sergio, tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Certo che.............non sai più cosa inventarti per non lavorare
giò
-
- re
Ivan sai che io penso a tutti voi e quindi mi sono portato il telo di proposito.ivan ha scritto:Ciao Sergio, un in bocca al lupo anche da parte mia.......
Comunque sono sicuro che anche se avesse tempestaro, avremmo potuto pedalare tranquillamente lo stesso......tanto saremmo stati protetti tutti dal telone antipioggia del Battista![]()
![]()
![]()
![culix culix](./images/smilies/2/icon_butt.gif)
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
battista ha scritto:Ivan sai che io penso a tutti voi e quindi mi sono portato il telo di proposito.ivan ha scritto:Ciao Sergio, un in bocca al lupo anche da parte mia.......
Comunque sono sicuro che anche se avesse tempestaro, avremmo potuto pedalare tranquillamente lo stesso......tanto saremmo stati protetti tutti dal telone antipioggia del Battista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![love lovex](./images/smilies/3/love4.gif)
![love lovex](./images/smilies/3/love4.gif)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,