uscita sabato 30 ottobre

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

uscita sabato 30 ottobre

Messaggio da coppolag73 »

Ciao bikers!!!! sto organizzando un'uscita per sabato 30 ottobre, la meta è Malga Grassi!!
Ritrovo ore 9 al parcheggio davanti alla stazione delle corriere a Riva (non a pagamento). Partiremo in direzione Varone, percorrendo un sentiero sterrato corto, in salita, proseguiamo verso Colonia e da qui lungo una strada secondaria asfaltata arriveremo a Volta di Non, un pezzo di sterrato ci porta ai piedi di Tenno, nuovo sterrato fino a Ville del Monte (borgo molto bello). Ci porteremo al Lago di Tenno, da qui, strada sterrata con una salita bella tosta fino a Balino, saliamo su una mulattiera per 3 km, uno sterrato pianeggiante ci porta a Fiave per poi ritornare a Ballino. Decideremo quale discesa prendere: asfalto o sterrato per riportarci a Tenno e da qui a Campi, ultima salita per Malga Grassi, quasi interamente su asfalto, pendenza 8-9 % qui si può mangiare li (molto buono). Per la discesa si può fare una tranquilla o una molto meno ! dislivello circa 1500 mt 40 km. Se si vuole pranzare a Malga Grassi bisogna prenotare. Rientro previsto per le ore 15.

wav wav wav
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: uscita sabato 30 ottobre

Messaggio da JoeBonf »

ciao..questa è la situazione poco sopra Trento.... a 1000 metri di quota...vicino alle zone dove passa il tuo giro.....
organizziamo questa primavera...:-))
joe

Immagine
coppolag73
re
re

si si è vero, ma il giro è sul Garda, per sabato c'è bel tempo!!!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ad ora gsf 06 mi da annuvolamenti estesi ed inizio precipitazioni da sabato sera...pwer poi abbbondare domenica
ma nessun metereologo al Mondo puo' dire al Lunedi che sabato mattino sara' certamente bello..... basta un soffio in piu' dall'Atlantico e tutto si anticipa....
mercoledi le proiezioni saranno molto più attendibili... ciao
coppolag73
re
re

Joe tienimi aggiornata, questo fine settimana sarà di fuoco, se tutto va bene, pedalo sabato, domenica (da Pietramurata a Dro, circuito ad anello) e lunedì , Malga Cislon, percorso Vecia Ferrovia. Un saluto e complimentoni per il tuo nuovo acquisto. :D
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

coppolag73 ha scritto:Joe tienimi aggiornata, questo fine settimana sarà di fuoco, se tutto va bene, pedalo sabato, domenica (da Pietramurata a Dro, circuito ad anello) e lunedì , Malga Cislon, percorso Vecia Ferrovia. Un saluto e complimentoni per il tuo nuovo acquisto. :D
ehhh nonostante la " Carriera" i tuoi bei spazi ciclistici non mancano... mi fa piacere....
se non ti aggiorno io perchè mi dimentico, chiedimelo nel tread della meteo...
ciao
Rispondi