ieri pomeriggio passando nel solito bel sentiero ho notato che a metà c' è un tronco che sbarra il passaggio...
strano visto che è un sentiero molto battuto anche se ho notato che qualcuno con un seghetto aveva iniziato a tagliare il tronco..
lo metto in lista !!
sentiero della carezzola
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sentiero della carezzola
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Re: sentiero della carezzola
Cè un bel sentiero che dalla chiesa di San Giorgio finisce nelle campagne di Albano...
l'abbiamo fatto quest'estate io e Maxim... bello ma da pulire da spini e rami vari che intralciano il sentierino...
Quindi cesoie e falcetto!!!da mettere in lista... appena posso vado in ricognizione!!!
l'abbiamo fatto quest'estate io e Maxim... bello ma da pulire da spini e rami vari che intralciano il sentierino...
Quindi cesoie e falcetto!!!da mettere in lista... appena posso vado in ricognizione!!!
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Visto!webmaster ha scritto:ieri pomeriggio passando nel solito bel sentiero ho notato che a metà c' è un tronco che sbarra il passaggio...
strano visto che è un sentiero molto battuto anche se ho notato che qualcuno con un seghetto aveva iniziato a tagliare il tronco..
lo metto in lista !!
io e mio cognato abbiamo tentato di spostarlo, > che mal de schena!!!!!
spostato di 0,5 mm
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Tanto di "doppio" cappelloAngelo ha scritto:Cè un bel sentiero che dalla chiesa di San Giorgio finisce nelle campagne di Albano...
a chi davvero si impegnasse a farlo,
ma ancora prima degli atrezzi servirebbe il tempo (libero)!
Front si nasce, full si diventa!