Ciao io sono Rebecca... il mio papà mi ha tolto le rotelline, ma io non sono tanto convinta!!!
cmq se Domenica sono "libera" , e mi si rimettono le rotelle ... mi piacerebbe unirmi al gruppo...
sono una principiante, ma agguerrita...!!!
A proposito se trovo un seggiolino porto anche la mia sorellina....
A presto in sella ciao da Rebecca e Lucrezia....................................
grande Angelo.... ma soprattutto simpaticissimi e freschissimi i volti sorridenti delle tue piccole bikers....
spero che ti diano almeno il tempo di risalire in sella....
a presto
Grande Angelo, bella idea....belle bimbe....
Con il potenziale che c'è, possiamo fare, in alcuni anni, una bella squadra delle giovani bikers (le tue, la mia, il nostro WM ha un potenziale nascosto, qualcun altro?????)....
Maxim ha scritto:Grande Angelo, bella idea....belle bimbe....
Con il potenziale che c'è, possiamo fare, in alcuni anni, una bella squadra delle giovani bikers (le tue, la mia, il nostro WM ha un potenziale nascosto, qualcun altro?????)....
la mia ha 1 anno..
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Beh, la mia ne ha quasi 18;meglio che i padri entusiasti ignorino ancora per parecchio tempo cosa li aspetta.Auguri a tutti quanti e.....in alto i cuori.
Bravo Angelo,
i tuoi gioielli donano una ventata di freschezza della quale porto ancora vividi ricordi!!
p.s. Abbiamo rischiato di incrociare le ns. bighe .... ma un acquazzone ci ha sorpreso ... remember?
zio ha scritto:Beh, la mia ne ha quasi 18;meglio che i padri entusiasti ignorino ancora per parecchio tempo cosa li aspetta.Auguri a tutti quanti e.....in alto i cuori.
Quoto... la mia di anni ne ha 14, ed inizio già a soffrire e sussultare ogniqualvolta sento nell'aria la possibilità che qualche pseudo-amico possa "allontanare" la mia Bimba dal nido di casa..... . Per ora, cmq, la prima battaglia l'ho vinta io povero malcapitato - poveraccio - gli è bastato mettere piede in casa solo una volta ..... nn l'ho più visto eppure sono stato , credo, molto diplomatico!!
Rispondendoti sorrido e mi ci rivedo.Ora spero solo che trovi l'accompagnatore fisso automunito o che arrivi velocemente maggio in modo che possa automunirsi,perchè il sottoscritto ne ha piene le scatole di fare il recupero in quei fine settimana nei quali si desidera di andare a cuccia a un orario che permetta di essere l'indomani pimpante e pompante sui pedali.
mtbfrancesco.bg ha scritto:
Quoto... la mia di anni ne ha 14, ed inizio già a soffrire e sussultare ogniqualvolta sento nell'aria la possibilità che qualche pseudo-amico possa "allontanare" la mia Bimba dal nido di casa..... . Per ora, cmq, la prima battaglia l'ho vinta io povero malcapitato - poveraccio - gli è bastato mettere piede in casa solo una volta ..... nn l'ho più visto eppure sono stato , credo, molto diplomatico!!
METTO ANCHE IO DEL MIO NEL CARNIERE X IL FUTURO....LORENZO e GABRIELE
....quello nella foto in mezzo è quello che promette meglio di tutti!!!!
Complimenti anche a te Morgan!
Il secondo lo vedo messo bene, cosa gli dai da mangiare? La carnitina? Devi dirgli di stare attento a non pinzare troppo l'anteriore!
A questo punto... ecco Aurora alle sue primissime pedalate!
Angelo ha scritto:Ciao io sono Rebecca... il mio papà mi ha tolto le rotelline, ma io non sono tanto convinta!!!
cmq se Domenica sono "libera" , e mi si rimettono le rotelle ... mi piacerebbe unirmi al gruppo...
sono una principiante, ma agguerrita...!!!
A proposito se trovo un seggiolino porto anche la mia sorellina....
A presto in sella ciao da Rebecca e Lucrezia....................................
.... a me mi batti! con o senza rotelle!!!!
Ciao Rebecca ... salutami anche Lucrezia
RoTi91 ha scritto:Complimenti anche a te Morgan!
Il secondo lo vedo messo bene, cosa gli dai da mangiare? La carnitina? Devi dirgli di stare attento a non pinzare troppo l'anteriore!
A questo punto... ecco Aurora alle sue primissime pedalate!
METTO ANCHE IO DEL MIO NEL CARNIERE X IL FUTURO....LORENZO e GABRIELE
....quello nella foto in mezzo è quello che promette meglio di tutti!!!!
Io invece direi che il primo e il terzo sono da podio,
e quello di mezzo ..... li porta al podio!!