![sux sux](./images/smilies/3/sunny.gif)
propongo uscita in zona magari anche verso Zandobbio con partenza 14.15 da Seriate rientro prima del buio...
qualcuno viene ??
Fil ha scritto:Caspita avrei proprio voglia ma purtroppo mi è tornato il dolore al ginocchio ... son disperato passo da stare benissimo a non riuscire quasi a camminare ... poi dopo 2 giorni sembra passare va bene per un po' e magari faccio anche un uscita faticosetta e non mi fa male poi faccio un non nulla ... corsetta di 15' e zac risalta fuori ... ho idea che il menisco è inguaiato ... comunque a parte le divagazioni andrò a farlo vedere e vi invidierò un po' ... poi magari se passa nei prossmi giorni mi arrischio lo stesso ad uscire e se fa male me ne torno pian piano a casa
Ammetto di avere un po' di tristezza
allora facciamo alle 14.30 all' incrocio di via Martinella con via Corridoni...RoTi91 ha scritto:Che ne pensi di una bella e masochistica cementata di Ranica per cominciare? Magari ci troviamo davanti la Questura verso le 14.20.
webmaster ha scritto:ecco..fatto !!
il giretto si è concluso entro il tramonto.. o meglio AL TRAMONTO !!
quindi come al solito di "giretto" il percorso di oggi ha avuto gran poco....
infatti RoTi91 ha subito lanciato la sfida con la salita del Pighèt, che abbiamo affrontato con il riscaldamento di via calvarola fino a S. Rocco dove ha deciso di scendere a Ranica per Fare TUTTA la salita !!
poi non contenti siamo saliti in sentiero alla croce dei Morti e finalmente una sana discesa fino al sentiero del castello della Moretta. Qui cenerentolo ha perso la sua pedivella e si è diretto verso città bassa...
Mentre io e il prode mtb.francesco siamo saliti a Cà del Lacc facendo la salita della Trattoria del Moro.
quindi fantastica discesa fino a Olera (i canali finalmente si sono riempiti di ghiaia e quindi rendono la discesa meno proibitiva). Da Olera d' obbligo il sentiero fino a Burro dove solo per un attimo si è pensato di scendere verso Alzano, e invece ....
prima su e poi giu' al torrente Nesa per percorrere la scalcinata condotta d' acqua fino alla cava e poi per non farci mancare nulla, salita d' asfalto fino a Lonno per prendere il bel sentiero che inizia in prossimità del cimitero e chi ci ha condotto fino ad Alzano...
E finalmente la ciclabile ci ha ricondotto a casa..
Per gradire... circa 38 km con 1150 m di dislivello
Tanto divertimento, bella giornata di sole anche se con aria frizzante e alla fine piattone di spaghetti e salmone affumicato
grazie boys !!
ps : registrato materiale anche per nuove varianti inedite, almeno per me !!
Bel pomeriggio di sana mtb in ottima compagnia .... e ora dopo aver sfamato i miei piccoli e la sciura..... via verso Ucicinemas per la visione del seguito di Whall Street... con Michel Douglas ciao belliiiiiwebmaster ha scritto:ecco..fatto !!
infatti RoTi91 ha subito lanciato la sfida con la salita del Pighèt, che abbiamo affrontato con il riscaldamento di via calvarola fino a S. Rocco dove ha deciso di scendere a Ranica per Fare TUTTA la salita !!
poi non contenti siamo saliti in sentiero alla croce dei Morti e finalmente una sana discesa fino al sentiero del castello della Moretta. Qui cenerentolo ha perso la sua pedivella e si è diretto verso città bassa...
Mentre io e il prode mtb.francesco siamo saliti a Cà del Lacc facendo la salita della Trattoria del Moro.
quindi fantastica discesa fino a Olera (i canali finalmente si sono riempiti di ghiaia e quindi rendono la discesa meno proibitiva). Da Olera d' obbligo il sentiero fino a Burro dove solo per un attimo si è pensato di scendere verso Alzano, e invece ....
prima su e poi giu' al torrente Nesa per percorrere la scalcinata condotta d' acqua fino alla cava e poi per non farci mancare nulla, salita d' asfalto fino a Lonno per prendere il bel sentiero che inizia in prossimità del cimitero e chi ci ha condotto fino ad Alzano...
Tanto divertimento, bella giornata di sole anche se con aria frizzante e alla fine piattone di spaghetti e salmone affumicato
grazie boys !!
Considerata la rapidità con cui mi sono steso a terra scendendo verso S. Rocco Forse l'ho lanciata troppo...webmaster ha scritto:ecco..fatto !!
webmaster ha scritto: poi non contenti siamo saliti in sentiero alla croce dei Morti e finalmente una sana discesa fino al sentiero del castello della Moretta. Qui cenerentolo ha perso la sua pedivella e si è diretto verso città bassa...
webmaster ha scritto:ecco..fatto !!
grazie boys !!