Se proprio devo beccarmi la pioggia tanto vale beccarsela in gara, domani mattina mi iscrivo alla gara di Gerre de' Caprioli di lunedì, se qualcuno vuol venire le iscrizioni chiudono domani a mezzogiorno.JoeBonf ha scritto:il rischio per il lunedi è diventato una realtà...
spolverate i rulli.....100 mm di acqua in 2 giorni....1 metro di neve a 2000 mt.....
WEEK dei "morti"
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Re: WEEK dei "morti"
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Danne ha scritto:Se proprio devo beccarmi la pioggia tanto vale beccarsela in gara, domani mattina mi iscrivo alla gara di Gerre de' Caprioli di lunedì, se qualcuno vuol venire le iscrizioni chiudono domani a mezzogiorno.JoeBonf ha scritto:il rischio per il lunedi è diventato una realtà...
spolverate i rulli.....100 mm di acqua in 2 giorni....1 metro di neve a 2000 mt.....
dove sta sto Gerre dè Caprioli....adesso lo cerco
Scusa Danne Race-biker ...ma Domenica non si svolge la manifestazione a 4 ad Albino ??? hai/avete notizie ?
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Si domenica c'è il quartetto di Albino, io non vado perchè sabato partecipo già alla tre ore di Paitone, mi avevano chiesto di fare anche quella, ma non voglio correre due giorni consecutivi.sergio 70 ha scritto:Danne ha scritto:Se proprio devo beccarmi la pioggia tanto vale beccarsela in gara, domani mattina mi iscrivo alla gara di Gerre de' Caprioli di lunedì, se qualcuno vuol venire le iscrizioni chiudono domani a mezzogiorno.JoeBonf ha scritto:il rischio per il lunedi è diventato una realtà...
dove sta sto Gerre dè Caprioli....adesso lo cerco
Scusa Danne Race-biker ...ma Domenica non si svolge la manifestazione a 4 ad Albino ??? hai/avete notizie ?
Gerre de' Caprioli è vicino a Cremona, dovrei impiegarci poco più di un'ora ad arrivare, la partenza è alle 10.00
-
- re
C'ho ripensato, la gara di Gerre la salto, ho riflettuto sul fatto che ogni gara che faccio rompo qualcosa, corro domani l'ultima e poi basta, se no chi trovo domenica che mi sistema la bici? rischio di buttar via 15 euro dell'iscrizione per niente.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
Danne ha scritto:C'ho ripensato, la gara di Gerre la salto, ho riflettuto sul fatto che ogni gara che faccio rompo qualcosa, corro domani l'ultima e poi basta, se no chi trovo domenica che mi sistema la bici? rischio di buttar via 15 euro dell'iscrizione per niente.
saggia decisione.... hai risparmiato nell'ordine :
15 euro di iscrizione
18 euro di benzina
2/3 euro per cappuccio e brioches
e circa 20 euro per la possibile rimanutenzione /deperimento mezzo/pastiglie dopo una gara corsa dall'inizio alla fine nel fango
tot: circa 55 euro risparmiati.... per non contare dello stato in cui saresti arrivato....
il mio calcolo ti costa un caffè....nella ns prox uscita.
ti unirai a noi Lunedi.... )
-
- re
Lunedì piove o no?JoeBonf ha scritto:Danne ha scritto:C'ho ripensato, la gara di Gerre la salto, ho riflettuto sul fatto che ogni gara che faccio rompo qualcosa, corro domani l'ultima e poi basta, se no chi trovo domenica che mi sistema la bici? rischio di buttar via 15 euro dell'iscrizione per niente.
15 euro di iscrizione
18 euro di benzina
e circa 20 euro per la possibile rimanutenzione /deperimento mezzo/pastiglie dopo una gara corsa dall'inizio alla fine nel fango
tot: circa 55 euro risparmiati.... per non contare dello stato in cui saresti arrivato....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
incredibile l'acqua che scendera' tra domenica e lunedi per 48 ore consecutive!!!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
macchè caffè!!JoeBonf ha scritto:Danne ha scritto:C'ho ripensato, la gara di Gerre la salto, ho riflettuto sul fatto che ogni gara che faccio rompo qualcosa, corro domani l'ultima e poi basta, se no chi trovo domenica che mi sistema la bici? rischio di buttar via 15 euro dell'iscrizione per niente.
15 euro di iscrizione
18 euro di benzina
io direi che con 55,00 euri si puo' andare tutti dall' amica di Danne......
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Danne....webmaster ha scritto:macchè caffè!!JoeBonf ha scritto:Danne ha scritto:C'ho ripensato, la gara di Gerre la salto, ho riflettuto sul fatto che ogni gara che faccio rompo qualcosa, corro domani l'ultima e poi basta, se no chi trovo domenica che mi sistema la bici? rischio di buttar via 15 euro dell'iscrizione per niente.
15 euro di iscrizione
18 euro di benzina
io direi che con 55,00 euri si puo' andare tutti dall' amica di Danne......
capito mi hai....
qualcosa da là.... c'è....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Puoi sempre fare "acqua-spinning" o "water-bike" ... al ghè mia ol sul!!!!!morgan ha scritto:ma come????????????????
io lunedi voglio uscire in mtb!!!!!
se manca il ...lo tradirò con la !!!...l'importante è uscire e pedalare!!!
Front si nasce, full si diventa!