bel giro soft sui nostri colli stamane...
proprio un giro preinvernale, senza troppo correre, ma spero non sia stato monotono...ma non credo; aspettavo Paolo ma ha dato forfait.....!!
e nonostante siano zone e sentieri battuti da anni da centinai di bikers, sono veramente proprio contento di avervi fatto conoscere quel sentiero anche abbastanza duro in proprietà privata che per via di quel cancello solo pochi conoscono......e credo che in mtb pochi lo abbiano mai scoperto....
ho rivisto con piacere bikers e amici che da tempo non vedevo; una decina in tutto tutti simpatici e sorridenti.....tutti (piu' o meno) con pensiero rivolto non tanto ai single track ma a quello che sarebbe successo prima del mezzodì....quel caffè a casa di Alice.....
beh devo ammettere che Alice ha dimostrato anche oggi un sex appeal particolare ed irrefrenabile...riesce a stupirci anche con un pantalocino tipo tutina e con il pancino e le natiche leggermente scoperte.....ehh beata gioventù...
poi io che solitamente osservo e studio le parti piu' a "sud"...oggi ho notato che a "nord" c'era una particolare univocità con il succo a pera che ha preso il Buon Mauro..... insomma chi ha occhi per intendere intenda.... che roba..sembravano finte ......
E intanto lei pian pianino furbettina si è trovata un'altra ventina di clienti.....
malefiche donne.....
buona sabato..e preparate gli stivali....
Grazie veramente a Francesco per la sua abitudinaria disponibilità ad offrirci caffè e quant'altro.....
preparatevi...che oggi è stato soft...ma fra non molto ci sarà da piangere

))))))
Joe