sabato 30 ottobre POMERIGGIO

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Re: sabato 30 ottobre POMERIGGIO

Messaggio da Franco »

battista ha scritto:Visto le previsioni forse al pomeriggio riesco ad aggregarmi anche io.
se ci sei/siete fammelo sapere ke ci diridiamo verso la metropoli di seriate insieme...
no pain no again
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
battista ha scritto:Visto le previsioni forse al pomeriggio riesco ad aggregarmi anche io.
se ci sei/siete fammelo sapere ke ci diridiamo verso la metropoli di seriate insieme...
Confermata la presenza a Franco per tel.
Ciao a tutti a domani.
Mi raccomando andate piano che sono fermo sui pedali.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
marzio
marchese
marchese
bici: stumpjumper fsr carb
km percorsi anno: 2500

Messaggio da marzio »

ciao a tutti confermo la mia presenza per domani pomeriggio
marzio
Ospite

Messaggio da Ospite »

oggi bellissima pedalata in ottima compagnia,grazie a tutti e alla prossima!!!!
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao raga, purtroppo non ce l'ho fatta, ho finito solo alle 2.00 di lavorare :-(
Così mi sono dovuto accontentare di un'uscita in solitaria, preferivo di gran lunga venire con voi ma...........
Peccato sarà per la prossima.
giò
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

gran bella uscita, gran bel gruppo, gran bel giro! grazie a tutti della pazienza che avete avuto ad aspettarmi in salita: devo perdere un po di zavorra :D :D :D :D e forse mi aspetterete di meno. grazie ancora graetx graetx graetx graetx
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Bella uscita davvero su sentieri per me nuovi.
Grazie a tutti per il gran bel pomeriggio come al solito ci si diverte sempre con tutti voi.
Luca non ti preoccupare se in salita ti aspettiamo un attimo, tu ci aspetti in discesa e quindi siamo pari.
direx Lorenzo tu non me la racconti giusta.
Alla prossima manega de fò de cò.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

da un mese e mezzo non esco quasi mai causa forza maggiore.
l'unica cosa che faccio sono tante scale in casa.
sarà quello...o forse che avevo bisogno di sfogare la clausura :lol:
comunque questa sera un crampo dopo l'altro :cry:
ciao Bat,oggi me la sono proprio goduta.
grazie.
byex
Lore
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

bel pomeriggio...grande e dura salita appagata dai panorami con boschi spettacolari....
spettacolare compagnia(come sempre) e gran piacere di aver rivisto tutti voi bikers...
alla fine a casa con 75Km...

grazie a tutti
no pain no again
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Mi dispisace avervi abbandonato presto...ma il dovere di papa' mi chiamava..cmq 50 km e poi bagnetto e pappa alla piccola..grazie della compagnia..sempre molto piacevole uscire con voi..
Alla prossima
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

ciao, sono nuovo del forum, ieri ho visto il vostro bel gruppone in direzione Albino, mi piacerebbe unirmi qualche volta.....
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

ciao herman consulta il forum e vedrai un saccco di appuntamenti per tutti i palati. la vera forza è l'armonia del gruppo e il divertimento è assicurato. Benvenuto!!!!! plausex plausex plausex plausex byex byex byex byex
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

il divertimento prima di tutto, sono alle prime armi, ieri mentre voi facevate quel bel giro io mi sono fatto piccole salite, vorrei unirmi prima di tutto per testare la mia preparazione, che credo sia molto inferiore alla vostra, magari per qualche giro non troppo impegnativo mi unisco volentieri, non conosco molti sentieri, solo piccoli tratti.
buona giornata a tutti
Herman
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

sarebbe ora di pensare ad una nuova uscita, ma vista la giornata uggiosa un breve resoconto dell' uscita di ieri...
Le previsioni meteo di Joe sono state perfettamente confermate e dunque il sole ha messo in sella tutti i ciclisti e quindi non è stata una sorpresa ma una piacevole constatazione ritrovarsi con 17 amici a pedalare....
E così pedalando sulla ciclabile ho avuto modo di fare quattro chiacchiere con gente che non incontravo da tempo...
le chiacchiere sono finite quando a Cene abbiamo imboccato la salita verso il santuario di Altino, e qui come sempre, quelli che non si allenamo mai sono scattati sui pedali e volati fino alla cima....
questa non lunga, ma sempre impegnativa salita è stato l' unico tratto noioso che pero' ci ha portato all' inizio dei sentieri del monte Altino che sono iniziati con l' attraversamento di quello che per me è "il bosco incantato" dai colori autunnali veramente spettacolari. Poi un single track continuo con un susseguirsi di su e giu' interrotto solo da qualche cavo di troppo che per salvaguardare le mandrie ci ha costretto a diverse discese di sella...
L' immancabile incontro con i cacciatori dei Prati mòlecc ci ha permesso di prendere fiato prima della volata in discesa sempre sul sentiero fino alla strada asfaltata di Altinello. E poi giu' ancora su sentiero a volte tecnico verso la valle del Luio che abbiamo percorso sul versante nord sulla vecchia mulattiera della valle, tratti di sterrato intervallato ad asfalto.
Come al solito l' attimo di brivido all' attraversamento del vigneto del solito contadino "incazzato" che stavolta ha potutio solo gridare da lontano quando ormai il gruppone era sparito a valle :mrgreen:
E poi agevolmente il ritorno a cene per imboccare la ciclabile..
E per il rientro in veloce "trenino" viaggiando a 35 km orari per rientrare prima del tramonto...
l' unica pecca il caffè mancato.
Infatti la sosta era prevista presso il bar degli alpini di Pradalunga, ma al monento di entrare vista l' ora, ma soprattutto saputo che Alice serviva solo al bar delle crocette tutti si sono rifiutati di fermarsi con la promesssa di recuperare la bevuta al bar di Alice (PARE CHE ORMAI NON SI POSSA PEDALARE SE NON FINENDO IL GIRO DA LEI !!)
Quindi alla fine a casa con 54 km e 820 m diu dislivello, poco freddo e tanto divertimento...spero anche per chi non conosceva questo giro...
grazie a tutti e alla prossima !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi