DOMENICA 7 NOVEMBRE 2010 -- L'ULTIMA GRANDE FATICA --

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

DOMENICA 7 NOVEMBRE 2010 -- L'ULTIMA GRANDE FATICA --

Messaggio da JoeBonf »

PENSO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO....
TOUR DEL PIANTO 2010 EDIZIONE AMPIAMENTE RINNOVATA.....
SE TROVO PARTECIPANTI LA COSA E' FATTA....E SARA' VINCOLATA SOLO A CONDIZIONI METEO CHE DEVONO ESSERE ECCELLENTI.
PRIMA DELLE EVENTUALI E LOGICAMENTE EFFIMERE ADESIONI VORREI PRECISARE CHE SIAMO DI FRONTE AD UN VERO TOUR E NON A UNA SEMPLICE USCITA DI MTB ...
NON HO ANCORA CALCOLATO IL DISLIVELLO, MA PRECISO CHE SIAMO AMPIAMENTE SOPRA I 2300 MT DI DISLIVELLO, CHE NON ESISTE ORARIO DI RIENTRO E CHE PUO' ESSERE CHE LA CRISI SOPRAGGIUNGA AD OGNUNO DI NOI; ANCHE A QUELLI ALLENATI.
IL PERCORSO NON PRESENTA DIFFICILTA' TECNICHE.
TRATTI DI ASFALTO SENZA TRAFFICO CI SARANNO MA NELLO STESSO TEMPO SI SCAVALCHERANNO PER BEN 2 VOLTE LA VALLE IMAGNA E LA VAL BREMBANA...
PIU' DI 100 KM

JOE
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Re: DOMENICA 8 NOVEMBRE 2010 -- L'ULTIMA GRANDE FATICA --

Messaggio da ivan »

Perchè l'hai intitolata "ULTIMA" :?: :?:
Forse perchè questa è l'ultima con la 26" e poi l'attacchi al chiodo in attesa della 29er :?:
Comunque io mi prenoto. graetx
byex byex
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao...perche' dopo questa mi fermo 15-20 giorni e poi inizia la stagione 2011.....
perche' questa come dici tu, e l'ultima mega uscita con la 26.....poi la smontero' pezzo per pezzo...
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

ci potrei pensare, però Joe, io non ho molti km nelle gambe, ho un certo ritmo lento, una front che non fa percorsi di una full!!! tutti in un giorno? un tour di solito è di più giorni!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

Ti precedo il 7 poiche l'8 è Lunedì..... regxx ombxx
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

coppolag73 ha scritto:ci potrei pensare, però Joe, io non ho molti km nelle gambe, ho un certo ritmo lento, una front che non fa percorsi di una full!!! tutti in un giorno? un tour di solito è di più giorni!!
beh Giusy.... a volte i nostri tour li chiamiamo così perche' facciamo in un giorno quello che si dovrebbe fare in 2-3 giorni....
sono particolari questi giri, ed è per questo che vengono proposti da me solo 1 o 2 volte all'anno...
purtroppo non conosco il tuo stato di forma o il tuo grado di sopportazione verso la fatica..... la tua front va piu' che bene per questo percorso (IO NON AMO I GIRI ALL MOUNTAIN)
quindi, chi ti conosce e ti ha gia' visto pedalare, e conosce me e i mei giri ti potrà certamente consigliare per il meglio.....
ovviamente se tu dovessi venire saresti accettata a braccia aperte.... ma mi spiacerebbe poi subire eventuali critiche, o assistere ad un abbandono....
ci aggiorniamo....tutto anche dipende dal tempo che dal FANTAMENTEO WETTERZ. SARA' SOLEGGIATO :D :D
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

L'INGREDIENTE PRINCIPALE E NECESSARIO...QUELLO DELLA METEO....SEMBRA VENIRCI INCONTRO...... IVAN.... PREPARATI; SE SIAMO SOLI CI STARA' ANCHE UN BIS DI QUELLO CHE NOI SAPPIAMO....TE LA RICORDI QUELLA TRATTORIA...:-)
coppolag73
re
re
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000

Messaggio da coppolag73 »

JoeBonf ha scritto:
coppolag73 ha scritto:ci potrei pensare, però Joe, io non ho molti km nelle gambe, ho un certo ritmo lento, una front che non fa percorsi di una full!!! tutti in un giorno? un tour di solito è di più giorni!!
beh Giusy.... a volte i nostri tour li chiamiamo così perche' facciamo in un giorno quello che si dovrebbe fare in 2-3 giorni....
sono particolari questi giri, ed è per questo che vengono proposti da me solo 1 o 2 volte all'anno...
purtroppo non conosco il tuo stato di forma o il tuo grado di sopportazione verso la fatica..... la tua front va piu' che bene per questo percorso (IO NON AMO I GIRI ALL MOUNTAIN)
quindi, chi ti conosce e ti ha gia' visto pedalare, e conosce me e i mei giri ti potrà certamente consigliare per il meglio.....
ovviamente se tu dovessi venire saresti accettata a braccia aperte.... ma mi spiacerebbe poi subire eventuali critiche, o assistere ad un abbandono....
ci aggiorniamo....tutto anche dipende dal tempo che dal FANTAMENTEO WETTERZ. SARA' SOLEGGIATO :D :D
ci sono 3 punti allora da chiarire:
1. chiedere un consulto sul mio pedalare se compatibile con il tuo tour
3. per le critiche, la sincerità è il mio forte
3. mio marito non ha capito la storia dell'abbandono

riguardo alla fatica, non è un problema oggi bel 35 km di salita con strappi al 25%, km al 18% e altri al 8-9% costanti, il problema sarà aspettarmi.
Non conoscendo la zona, com'è l'uscita? discx , oltre ai km, % in sterrato, asfalto, salita, discesa, altitudine, raccontami.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

JoeBonf ha scritto:L'INGREDIENTE PRINCIPALE E NECESSARIO...QUELLO DELLA METEO....SEMBRA VENIRCI INCONTRO...... IVAN.... PREPARATI; SE SIAMO SOLI CI STARA' ANCHE UN BIS DI QUELLO CHE NOI SAPPIAMO....TE LA RICORDI QUELLA TRATTORIA...:-)
wav wav wav
dai che facciamo il bis cinx cinx
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

coppolag73 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
ci sono 3 punti allora da chiarire:
1. chiedere un consulto sul mio pedalare se compatibile con il tuo tour
3. per le critiche, la sincerità è il mio forte
3. mio marito non ha capito la storia dell'abbandono

riguardo alla fatica, non è un problema oggi bel 35 km di salita con strappi al 25%, km al 18% e altri al 8-9% costanti, il problema sarà aspettarmi.
Non conoscendo la zona, com'è l'uscita? discx , oltre ai km, % in sterrato, asfalto, salita, discesa, altitudine, raccontami.
per abbandono intendo: quando non ne puoi piu'..quando sei sfiduciata nel pensare a quello che ti attende e giri la bicicletta tornandotene a casa da sola...
percoso..MAI TROPPO TECNICO... cross country scorrevole a parte pochi punti tecnici dove si puo' benissimo scendere ....
70% sterrato/sentiero: 30 Asfalto/bitume senza traffico....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Ivan, se non ci sono altri partecipanti, tu verresti anche al sabato?
cmq considerando l'ora solare la partenza verrà anticipata alle ore 08.15....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

una variante molto probabile che differenzierà il tuor del pianto 2009 e la salita e la visita veloce alla Grotta della MAdonna della Cornabusa, accensione del cero e ripartenza con annesso sentiero tecnico in discesa...
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Ma tu devi proporre ste cose a fine stagione?
quando uno come me è già 2 mesi che non pedala come si deve? (dico "come si deve" perchè in realtà pedalo lo stesso ma ... non come in Agosto)
però certo per te come tanti altri vale la canzoncina di Pinocchio, te la ricordi? > "...Natale e Pasqua è uguale a ferragosto ..... "
ah ah ma si, voi fate bene, la bici prima di tutto! > gulp :shock: , forse ho detto una cessox
Front si nasce, full si diventa!
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

JoeBonf ha scritto:Ivan, se non ci sono altri partecipanti, tu verresti anche al sabato?
cmq considerando l'ora solare la partenza verrà anticipata alle ore 08.15....
Selo fate la domenica io ci sono.
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0

Messaggio da Chicco »

Complimenti per il percorso Joe io ci verrei ma credo che sono messo troppo male a livello di allenamento fisico.
Cosa ne dici se si organizza anche una semi (45km) faticata di fine stagione in contemporanea alla mega faticata? sperando che il tempo sia dalla nostra parte.

Ciao
:lol: :D :wink:
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

ciao Zio; allora vada per la Domenica...
Chicco..... certamente non manchero' alla prox occasione di organizzare un giro di quel kilometraggio in modo da portarti sui sentieri ai quali sono affezionato...
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:Ma tu devi proporre ste cose a fine stagione?
quando uno come me è già 2 mesi che non pedala come si deve? (dico "come si deve" perchè in realtà pedalo lo stesso ma ... non come in Agosto)
però certo per te come tanti altri vale la canzoncina di Pinocchio, te la ricordi? > "...Natale e Pasqua è uguale a ferragosto ..... "
ah ah ma si, voi fate bene, la bici prima di tutto! > gulp :shock: , forse ho detto una cessox
ciao Paolo....purtroppo nonn potendo prima per via del mio infortunio, l'ho proposto ora....
se ne hai solo una mezza idea, puoi sempre rientrare a circa metà percorso....
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:Ma tu devi proporre ste cose a fine stagione?
ciao Paolo....purtroppo nonn potendo prima per via del mio infortunio, l'ho proposto ora....
se ne hai solo una mezza idea, puoi sempre rientrare a circa metà percorso....
Ci penserò Joe, ma la vedo dura. Grazie!!! :D
Front si nasce, full si diventa!
GUS

Messaggio da GUS »

JOE ....ti aspetto qui in valle su alla cornabusa poi se vuoi ti consiglio la salita da ceresola colle partigiano e poi arrivi sul colle berbenno ....
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

GUS ha scritto:JOE ....ti aspetto qui in valle su alla cornabusa poi se vuoi ti consiglio la salita da ceresola colle partigiano e poi arrivi sul colle berbenno ....
ciao..non so chi sei...
:shock:
ma guarda che la Ceresola è gia' in programma, noi saliamo da quello che poi abbiamo definito muro del Pianto... poi dal valico del Laxolo saliamo ancora e scendiamo via sentiero per Brembilla....
Se ci aspetti alla Cornabusa, rischi di vederci dopo che ci siamo fermati per il pranzetto....praticamente passi la mattina ad attenderci... :-))
Rispondi