CIAO A TUTTI domani pomeriggio esco x un giro tranquillo x testare la schiena....partenza ore 14 e rientro TASSATIVO x le 16 (max 16:30 visto che sarei a casa in malattia!!! e dalle 17 scatta l'orario "protetto" )
probabile tour in città alta e dintorni...se qualcuno vuole unirsi...SI PEDALA MEGLIO!
Inizio funicolare è ok.
Se non riesco a rientrare su Bergamo per tempo ti scrivo.
Diversamente se vedi che dopo il 1/4 d'ora non appare una KTM nero arancio vai che sono bloccato a Milano.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Chicco ha scritto:Inizio funicolare è ok.
Se non riesco a rientrare su Bergamo per tempo ti scrivo.
Diversamente se vedi che dopo il 1/4 d'ora non appare una KTM nero arancio vai che sono bloccato a Milano.
Per la cronaca alle 14-14.10 Io, Yoo_it e MTBFrank partiamo proprio dalla zona Ospedale (punto di ritrovo incrocio via Statuto/via D. Chiesa) in direzione ciclabile per Cene e poi Altino. Se volete aggregarvi si va insieme fino a Cene e poi anticipate il rientro.
RoTi91 ha scritto:Per la cronaca alle 14-14.10 Io, Yoo_it e MTBFrank partiamo proprio dalla zona Ospedale (punto di ritrovo incrocio via Statuto/via D. Chiesa) in direzione ciclabile per Cene e poi Altino. Se volete aggregarvi si va insieme fino a Cene e poi anticipate il rientro.
ciao RoTi91 ora di rientro prevista?....sento il socio d'avventura e poi ti faccio sapere...al limite potete unirvi voi a noi
Vorremmo fare il giro del "Tiglio" per cui presumo per le 17.30-18. Spero che i miei acciacchi non mi diano troppo fastidio. Abbiamo le luci al seguito quindi anche dopo le 17.30 non ci dovrebbero essere problemi. Se volete potreste staccarvi a Cene e rientrare a BG.
Se mia moglie mi intima di andare a prendere la bimba a ll'asilo potrebbe succeder che debba anch'io tornare presto e mi aggrego volentieri a voi.
RoTi91 ha scritto:Vorremmo fare il giro del "Tiglio" per cui presumo per le 17.30-18. Spero che i miei acciacchi non mi diano troppo fastidio. Abbiamo le luci al seguito quindi anche dopo le 17.30 non ci dovrebbero essere problemi. Se volete potreste staccarvi a Cene e rientrare a BG.
Se mia moglie mi intima di andare a prendere la bimba a ll'asilo potrebbe succeder che debba anch'io tornare presto e mi aggrego volentieri a voi.
io resto collegato fino alle 14...prima non riesco a partire...ci aggiorniamo
oggi bel giretto x città alta e dintorni con CHICCO ....OTTIMO COMPAGNO E CONOSCITORE DI ALTRI SENTIERI A ME SCONOSCIUTI
l'unica pecca..i sentieri, dopo tutta l'acqua scesa, erano un pò troppo infangati...ed essendo totalmente ricoperti di foglie si viaggiava con le ruote alla cieca!!! ...MA LA MTB E' ANCHE QUESTO!!!