sabato pomeriggio-- 2 opzione--
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Re: sabato pomeriggio-- 2 opzione--
Bel giro! sentiero, per me inedito, a scendere dalla forcella molto divertente.
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima.
Buona serata e buona domenica.
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima.
Buona serata e buona domenica.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Raccontatemi un po' di questa discesa... dove la trovo? ![love lovex](./images/smilies/3/love4.gif)
![love lovex](./images/smilies/3/love4.gif)
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Mi è capitato già di spiegarla a voce o per scritto, alla fine hanno sempre sbagliato tutti, almeno in parte,RoTi91 ha scritto:Raccontatemi un po' di questa discesa... dove la trovo?
Sergio70 però oggi ha tracciato.
![walx walx](./images/smilies/3/walk.gif)
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
tutto okPaolo M. ha scritto:Mi è capitato già di spiegarla a voce o per scritto, alla fine hanno sempre sbagliato tutti, almeno in parte,RoTi91 ha scritto:Raccontatemi un po' di questa discesa... dove la trovo?
Sergio70 però oggi ha tracciato.
traccia spedita al ns. Web
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
oggi pomeriggio un bel giro....
come da prassi autunnale i colori dei boschi sono emozionanti, se poi ci metti i tornantini da ''disegnare'' con ''nose-press'' .....
come da prassi autunnale i colori dei boschi sono emozionanti, se poi ci metti i tornantini da ''disegnare'' con ''nose-press'' .....
sergio70
Never give up !
Never give up !
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Che dire... grandi grandi pedalatori!!
Impressionante Daniela!!! lei si che è una vera biker... spero un giorno di avere sicurezza e tecnica come lei e Paolo! ma la vedo dura!!!
Sergio...poco da dire... un altro vero biker!
Ho conosciuto con piacere Paolo yoo, e rivisto l'amico Maxim, che finalmente ha rimesso il c..o sulla sella!!
Sono le mie prime uscite autunnali in mtb... spettacolo davvero...
non ce nè... la natura ci regala colori e profumi spettacolari e di conseguenza sensazioni uniche, l'importante è rispettarla!!
grazie a tutti e alla prossima in sella
P.S. il mio precario stato di forma, mi sta regalando crampetti serali!! azz!!
Impressionante Daniela!!! lei si che è una vera biker... spero un giorno di avere sicurezza e tecnica come lei e Paolo! ma la vedo dura!!!
Sergio...poco da dire... un altro vero biker!
Ho conosciuto con piacere Paolo yoo, e rivisto l'amico Maxim, che finalmente ha rimesso il c..o sulla sella!!
Sono le mie prime uscite autunnali in mtb... spettacolo davvero...
non ce nè... la natura ci regala colori e profumi spettacolari e di conseguenza sensazioni uniche, l'importante è rispettarla!!
grazie a tutti e alla prossima in sella
P.S. il mio precario stato di forma, mi sta regalando crampetti serali!! azz!!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
ecco qua....
mi fate fare gli straordinari !!
QUI trovate i dettagli della traccia e potete anche scaricarla...
mi fate fare gli straordinari !!
![regxx regxx](./images/smilies/3/evil5.gif)
QUI trovate i dettagli della traccia e potete anche scaricarla...
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
divertito alla grande.Paolo M. ha scritto:Spero che vi siate divertite tutte con il giretto che vi ho proposto oggi,
speravo più asciutto il finale ma alla fine abbiam concluso bene lo stesso direi, no?
grazie a tutti.
ciao.e spero tra qualche secolo di fare la metà di quello che fai tu in discesa.
![lecchino lecchix](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Lore
-
- re
- Contatta:
grassie grassie Lory ..... e ricorda: "sbagliando (nel nostro caso, cadendo) s'impara"!lorenzo ha scritto:divertito alla grande.Paolo M. ha scritto:Spero che vi siate divertite tutte con il giretto che vi ho proposto oggi,
speravo più asciutto il finale ma alla fine abbiam concluso bene lo stesso direi, no?
grazie a tutti.
ciao.e spero tra qualche secolo di fare la metà di quello che fai tu in discesa.![]()
![greatx graetx](./images/smilies/3/icon_thumright.gif)
grazie a tutti i Sabatini pomeridiani ....
-
- re
- Contatta:
Guardati questi di "nose press" e ricorda che con le 29 sono praticamente impossibili, di qui non ci passi ... ah ahsergio 70 ha scritto:oggi pomeriggio un bel giro....
http://www.youtube.com/watch?v=AGgB3LzK98E
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Scendono talmente piano che conviene prendere la bici in mano e scendere a piedi che si fa prima. Comunque è un passaggio piuttosto stretto dove effettivamente i cm di lunghezza in più della 29 renderebbero la manovra quasi impossibile, ma è un po' un caso estremo. i nose-press si riescono a fare anche con la 29, bisogna essere capaci però... Guarda qui http://vimeo.com/16295601Paolo M. ha scritto:Guardati questi di "nose press" e ricorda che con le 29 sono praticamente impossibili, di qui non ci passi ... ah ahsergio 70 ha scritto:oggi pomeriggio un bel giro....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Minx!Danne ha scritto:i nose-press si riescono a fare anche con la 29, bisogna essere capaci però... Guarda qui http://vimeo.com/16295601
Questo è un funambolo dei nose-press!
Devo dire che la 29" full m'intriga... peccato che non avrò mai la gamba per spingerla in salita!
Stavo dando un'occhiata agli altri video del tizio e guardate un po' questa ragazza!
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
-
- re
- Contatta:
è chiaro che a scendere a piedi fai prima,Danne ha scritto:Scendono talmente piano che conviene prendere la bici in mano e scendere a piedi che si fa prima. Comunque è un passaggio piuttosto stretto dove effettivamente i cm di lunghezza in più della 29 renderebbero la manovra quasi impossibile, ma è un po' un caso estremo. i nose-press si riescono a fare anche con la 29, bisogna essere capaci però... Guarda qui http://vimeo.com/16295601Paolo M. ha scritto:Guardati questi di "nose press" e ricorda che con le 29 sono praticamente impossibili, di qui non ci passi ... ah ahsergio 70 ha scritto:oggi pomeriggio un bel giro....
fai prima a scendere a piedi anche con le stampelle ho idea, tanto vanno piano, ma non stanno facendo una gara a tempo, al massimo stanno facendo una gara di abilità, e qui ce n'è da vendere.
Il video del tipo che hai postato tu, più che di "nose press" trattasi di "nose wheeling", che non è del tutto la stessa cosa,
il "press" da qui il nome "stampa", si fa praticamente da fermo e serve nei tornanti strettissimi (se non vuoi mettere il piede a terra),
il "wheeling" invece si fa in corsa e non sempre servirebbe se non per fare figure "estetiche" (per altro bellissime).
Altra cosa chiara è che in entrambi i casi lo fanno chi è capace (tanto)
e per ora (dico per ora) sono comunque più i funamboli in 26 che in 29
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Dire che questa ragazza ha del coraggio e della tecnica è dir poco.
Magari riuscissi a fare questi numeri.
![babyx babyx](./images/smilies/3/binkybaby.gif)
Magari riuscissi a fare questi numeri.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
porca vacca ...l'ho visto ora....Danne ha scritto:Scendono talmente piano che conviene prendere la bici in mano e scendere a piedi che si fa prima. Comunque è un passaggio piuttosto stretto dove effettivamente i cm di lunghezza in più della 29 renderebbero la manovra quasi impossibile, ma è un po' un caso estremo. i nose-press si riescono a fare anche con la 29, bisogna essere capaci però... Guarda qui http://vimeo.com/16295601Paolo M. ha scritto:Guardati questi di "nose press" e ricorda che con le 29 sono praticamente impossibili, di qui non ci passi ... ah ahsergio 70 ha scritto:oggi pomeriggio un bel giro....
che gente che c'e' al mondo....
certo non è ne cross country ne enduro.... ma l'ennesima conferma che con il manico, puoi fare tutto....
ci sono ragazzi che nascono con certe predisposizioni a stare in sella con la stessa facilita' con la quale stanno sulle gambe...