RIPROPOSTA PER DOMENICA 7 NOVEMBRE
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: RIPROPOSTA PER DOMENICA 7 NOVEMBRE
Sono io ( era una battuta il post di prima) e la mia mitica mantellina ha fatto EGREGIAMENTE il suo sporco lavoro anche se viene derisa poereta

Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
Franco
- re

- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Joe, mi dispiace nn averti avvisato...ma causa guasti stä settimana arrivavo a casa tardi e distrutto....ma sai che alla domenica, a parte giri impossibili, io ci sono
...i sentieri in quel di palazzago in autunno sono spettacolari...peccato x quello scroscio di pioggia....bagnati i piedi, si erano congelati...
alla prox raga
...i sentieri in quel di palazzago in autunno sono spettacolari...peccato x quello scroscio di pioggia....bagnati i piedi, si erano congelati...
... il tuo «telone»... hai dovuto trasportaro col rimorchio...battista ha scritto:...e la mia mitica mantellina ha fatto EGREGIAMENTE...
alla prox raga
no pain no again
- massimo
- re

- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
chiamala mantellina a le' u copertu'battista ha scritto:Sono io ( era una battuta il post di prima) e la mia mitica mantellina ha fatto EGREGIAMENTE il suo sporco lavoro anche se viene derisa poereta![]()
-
battista
- re

- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO INGIUSTIFICATO CONTRO LA MIA BELLISSIMISSIMA MANTELLINA.
Sarà mica invidia ?????
Sarà mica invidia ?????
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.