Peccato, a saperlo prima mi organizzavo per uscire domani anzichè oggi... almeno per conoscerti! Certo se riusciamo ad incontrarci ti toccherà aspettarmi già solo per la mia biga che pesa oltre 13kg, per non parlare del resto...
RoTi91 ha scritto:Peccato, a saperlo prima mi organizzavo per uscire domani anzichè oggi... almeno per conoscerti! Certo se riusciamo ad incontrarci ti toccherà aspettarmi già solo per la mia biga che pesa oltre 13kg, per non parlare del resto...
no problem per la mtb piu' pesante....alla prossima allora!!
ciao Joe
Anonymous ha scritto:ciao joe, io oggi pom. esco verso le 15 e rientro per le 17 circa.Quando sei sui colli se vuoi fammi uno squillo.3477592932.ciao sergio pc
ciao
se sono sui colli nella zona ti chiamo, ma non so ancora bene in che zona vado perche' forse viene un mio collega. Se non mi senti significa che sono altrove.
ciao Joe
Anonymous ha scritto:ciao joe, io oggi pom. esco verso le 15 e rientro per le 17 circa.Quando sei sui colli se vuoi fammi uno squillo.3477592932.ciao sergio pc
sergio ha ragione il capo tu e il compuer non avete un buon feelling
ciao ciao
Paolo M. ha scritto:eh eh ... ho preso da Joe Bonf: ogni tanto posto una bike girl
ne avremmo bisogno di una così per posare con la nostra divisa .....
Per la cronaca,
oltre ad essere nelle 100 donne più belle del mondo (almeno fino a qualche anno fa),
è tutt'ora una plurivincitrtice sia in mtb XC, che DH,
una delle pochissime.