Chat di Lunedi 08/novembre/2010
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Chat di Lunedi 08/novembre/2010
Buongiorno bikers tutti a lavorare o c'e' qualcuno che tenta una pedalata.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Chat di Lunedi 08/novembre/2010
buongiorno...
nonostante da una parte sia felice che si aprano i cancelli...
dall' altra comincia una nuova settimana di lavoro...
quindi pedali fermi
nonostante da una parte sia felice che si aprano i cancelli...
dall' altra comincia una nuova settimana di lavoro...
quindi pedali fermi
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
@ tutti : a qualcuno è arrivato un messaggio privato da chiras33 (l' ultimo iscritto) con un link ??
fatemelo sapere, grassssiieee.......
fatemelo sapere, grassssiieee.......
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno bikers ..
oggi pom si parte per andare in trasferta in quel di MATERA.
speriamo nel tempo.
ciao a tutti
oggi pom si parte per andare in trasferta in quel di MATERA.
speriamo nel tempo.
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
Buongiorno e buona settimana a tutti!
Che bella infangata questo week end....dovro trovare il tempo per lavare la MTB....
Qualcuno si offre gratis?!?!?!
Che bella infangata questo week end....dovro trovare il tempo per lavare la MTB....
Qualcuno si offre gratis?!?!?!
Maury
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Buon giorno a tutti!!!!
qui continua a piovere
bici in revisione
@Marco: io non ho ricevuto niente al momento
buona giornata e buone pedalate
qui continua a piovere
bici in revisione
@Marco: io non ho ricevuto niente al momento
buona giornata e buone pedalate
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Buongiorno, settimana d' ufficio se il tempo permette una notturna riesco a farla!
vedo che nei viaggi mi sostituisce Mauri1976
maimola! Beppe
vedo che nei viaggi mi sostituisce Mauri1976
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno bikers!
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti, vedo un timido spiraglio di sole dietro le nuvole.........ma proprio timido! speriamo!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma sei un azionista di questo lidl????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Magari...
...semplicemente mi spiace per chi acquista gli stessi occhiali (o altro) ad un prezzo superiore: al Decathlon costano 18 euri con soli 3 paia di lenti. Se il LIDL li vende a 4 euri probabilmente li comprerà per 2-3 euri... figurati quanto ci guadagna il Deca alla faccia degli operai cinesi che li fanno.
Io mi limito a condividere la notizia...
...semplicemente mi spiace per chi acquista gli stessi occhiali (o altro) ad un prezzo superiore: al Decathlon costano 18 euri con soli 3 paia di lenti. Se il LIDL li vende a 4 euri probabilmente li comprerà per 2-3 euri... figurati quanto ci guadagna il Deca alla faccia degli operai cinesi che li fanno.
Io mi limito a condividere la notizia...
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
ma tu ti fidi di questi occhiali, potrebbero essere dannnosi se non hanno un filtro UV!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
2-3 euro?????
metti 50 centesimi............
La marchiatura CEE e' solo per dire che non e' di contrabbando, quanto alla qualita' e' come prendere la mtb alla citta' mercato in offerta a 50 euro...e pensare di fare il Deho..
metti 50 centesimi............
La marchiatura CEE e' solo per dire che non e' di contrabbando, quanto alla qualita' e' come prendere la mtb alla citta' mercato in offerta a 50 euro...e pensare di fare il Deho..
-
- re
- Contatta:
@Coppola: il filtro UV sulla carta ce l'hanno, come i Deca. Mi fido + dei Crucchi che dei Francesi...
@GM: la qualità della struttura non è eccezionale, le lenti invece a me sembrano eccellenti; il tutto è al livello del Deca. Per il prezzo direi che si può fare, anche perchè io ne butto un paio l'anno a causa dei graffi e così li ho sempre nuovi. Se li acquistassi a 100 euri finirei per tenerli anche graffiati. Provare per credere...
@GM: la qualità della struttura non è eccezionale, le lenti invece a me sembrano eccellenti; il tutto è al livello del Deca. Per il prezzo direi che si può fare, anche perchè io ne butto un paio l'anno a causa dei graffi e così li ho sempre nuovi. Se li acquistassi a 100 euri finirei per tenerli anche graffiati. Provare per credere...
-
- re
- Contatta:
Così ne uso un paio con le lenti trasparenti per le notturne... e un paio con le scure per le belle giornate, senza dover stare a cambiare lenti!
-
- re
Eccellenti le lenti??? E da cosa lo deduci???
-
- re
- Contatta:
Chiariamo una cosa: io non devo difendere nessuno e non ho nessun interesse.
A me la merce piace e non vedo il motivo di spendere 20 volte di più; quei soldi li utilizzerò per acquistare qualcos'altro.
Personalmente non mi faccio pregiudizi su un articolo solo perchè costa poco o perchè non è di marca; ho imparato a mie spese che in questo mondo i produttori pensano solo a far soldi e non sempre un costo maggiore equivale ad una qualità maggiore o quantomeno l'incremento di costo non è proporzionale al maggior beneficio.
Faccio un esempio per tutti: la mia auto monta di serie fari allo xenon. La casa madre mi vende una lampadina di ricambio a 140 euro; la stessa dello stesso produttore presa all'autoricambi mi costa 70 euro. Io l'ho acquistata a HK direttamente dal distributore a 10 euro la coppia! Con gli altri 270 euro ci compro qualcosa a mia figlia...
Ognuno è libero di fare le sue considerazioni...
A me la merce piace e non vedo il motivo di spendere 20 volte di più; quei soldi li utilizzerò per acquistare qualcos'altro.
Personalmente non mi faccio pregiudizi su un articolo solo perchè costa poco o perchè non è di marca; ho imparato a mie spese che in questo mondo i produttori pensano solo a far soldi e non sempre un costo maggiore equivale ad una qualità maggiore o quantomeno l'incremento di costo non è proporzionale al maggior beneficio.
Faccio un esempio per tutti: la mia auto monta di serie fari allo xenon. La casa madre mi vende una lampadina di ricambio a 140 euro; la stessa dello stesso produttore presa all'autoricambi mi costa 70 euro. Io l'ho acquistata a HK direttamente dal distributore a 10 euro la coppia! Con gli altri 270 euro ci compro qualcosa a mia figlia...
Ognuno è libero di fare le sue considerazioni...
-
- re
Pienamente d'accordo sul fatto che ognuno e' libero di acquistare cio' che vuole.
La qualita' di una lente che sia da sole o da vista e' determinata dall'omogeneita', trasparenza, qualita' materiali. L'occhio non e' assolutamente in grado di riconoscere tali fattori ecco l'esplosione di occhiali da sole a basso costo e da lettura dai giornalai.
Per essere un po' piu' chiaro e concreto faccio un esempio... provate a guardare attraverso un vetro da finestra in posizione frontale e poi obliqua.. a volte capita che in quest'ultima le visione sia distorta...questa cosa si chiama aberrazione... beh quelle lenti ne hanno parecchie anche non cosi' evidenti....
La qualita' di una lente che sia da sole o da vista e' determinata dall'omogeneita', trasparenza, qualita' materiali. L'occhio non e' assolutamente in grado di riconoscere tali fattori ecco l'esplosione di occhiali da sole a basso costo e da lettura dai giornalai.
Per essere un po' piu' chiaro e concreto faccio un esempio... provate a guardare attraverso un vetro da finestra in posizione frontale e poi obliqua.. a volte capita che in quest'ultima le visione sia distorta...questa cosa si chiama aberrazione... beh quelle lenti ne hanno parecchie anche non cosi' evidenti....