Alcuni "uccellini" mi han detto che Marco Web è spaventosamente dimagrito e paurosamente performante in salita (adesso).
Qualcuno mi da qualche "delucida"? eh eh eh ....
Paolo M. ha scritto:Alcuni "uccellini" mi han detto che Marco Web è spaventosamente dimagrito e paurosamente performante in salita (adesso).
Qualcuno mi da qualche "delucida"? eh eh eh ....
Marco, set indre a fa?
ma che uccellini ascolti ?? attento che i merli che ci sono in giro in questo periodo sono a rischio di cacciagione...
non credere alle chiacchiere "da pescatori.." perchè le mie performance in salita non sono poi un gran chè meglio di prima (anche perchè peggio di Valcava ! )
l' unica cosa vera è il dimagrimento...
e per quello voglio solo sperare che sia dovuto al fatto che mia moglie mi tiene a stecchetto e che pedalando brucio....
ma vedrai che quando ci incontreremo in sella ...continuero' a guardarti da dietro
io a dir la verita' un po dimagrito l'ho visto.... non so quanto;
ma credo che il suo evidentissimo progresso in salita sia dovuto oltre che al minor peso...anche dagli allenamenti che si è fatto tra tutta l'estate ed ora.....
appena ha 3 ore di tempo, lui parte..... ed è anche per questo ammirevole...
ciao
io sono uscito un paio di volte in questo periodo e ti posso
confermare che è una battaglia x ogni salita che si intraprende
in più non molla mai ....COMPLIMENTI
per il peso forse è il troppo sesso.... dicono che consumi parecchio !!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
VORREI RICORDARVI CHE MARCO E' UN DOTTORE.... E CONOSCE TUTTE LE SOSTANZE GIUSTE X FAR ESPLODERE TUTTO IL POTENZIALE!!! ovviamente scherzo!!!
il vero motivo secondo me è che PASSA PIU' TEMPO IN MTB CHE IN STUDIO!!!
io ho appena sforato gli 80 kg... ed è 25 giorni che non tocco la bici... ma tra poco nevica... eh eh eh... ho già pronti gli sci da fondo...vi aspetto numerosi... tutti abbigliati a dovere con la giubba neroverde....
breviart ha scritto:55kg per quanti cm di altezza?
io ho appena sforato gli 80 kg... ed è 25 giorni che non tocco la bici... ma tra poco nevica... eh eh eh... ho già pronti gli sci da fondo...vi aspetto numerosi... tutti abbigliati a dovere con la giubba neroverde....