Chat Venerdi 12 Novembre

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: Chat Venerdi 12 Novembre

Messaggio da G.M. »

Salukkio ha scritto:
G.M. ha scritto:..arrrrggg voglio mettere ferro e fuoco i miei nobby.....
Allora auguri cessox
dopo quello che ti e' successo, mi fa uno strano brivido il tuo augurio :|
La forza sia con te.... Jedi
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

:mrgreen: :mrgreen: scherzi a parte, non auguro niente a nessuno !

Ho usato le NN ma in sezione 2.4 all'anteriore e non mi piace per niente sulla neve. Mi son trovato meglio con le Muddy Mary ma qua non è un prodotto apprezzato :mrgreen:
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Salukkio ha scritto::mrgreen: :mrgreen: scherzi a parte, non auguro niente a nessuno !

Ho usato le NN ma in sezione 2.4 all'anteriore e non mi piace per niente sulla neve. Mi son trovato meglio con le Muddy Mary ma qua non è un prodotto apprezzato :mrgreen:
Beh Salukkio... scusa ma e' come se io usassi le racing ralph.... e' chiaro che le muddy per quello che fai sono piu' adeguate... oltre che per la tua mtb...
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

G.M. ha scritto:
Salukkio ha scritto::mrgreen: :mrgreen: scherzi a parte, non auguro niente a nessuno !

Beh Salukkio... scusa ma e' come se io usassi le racing ralph.... e' chiaro che le muddy per quello che fai sono piu' adeguate... oltre che per la tua mtb...
A dire il vero le ho parcheggiate per provare il Rubber Queen 2.4 Black Chili della Continental. Bella gomma ma la mescola è troppo morbida e risulta pesante da pedalare.

Ora sto riconvertendo la Cube al suo uso originale di bike da XC.
Quando avrò cambiato i cuscinetti farò un salto dal Joe per farmi dare un paio di copertoncini come si deve.
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Io schwalbe dipendente..... 8-)
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Salukkio..un' informazione... ma le mtb Rose si acquistano da un rivenditore o tramite internet come x Canyon???
Salukkio
re
re

Messaggio da Salukkio »

G.M. ha scritto:Salukkio..un' informazione... ma le mtb Rose si acquistano da un rivenditore o tramite internet come x Canyon???
Solo via Web e da quello che vedo in giro, rimane quella con il rapporto qualità prezzo più alto.

Le ultime news dicono che stanno aprendo a Colico (LC) uno centro assistenza con un vasto show room dove sara possibile provare la gamma completa Rose e Red Bull, marchio gemello della casa tedesca.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

contento del lavoro di oggi...
c' è ancora qualche dettaglio da migliorare, ma secondo me puo' piacere !!! :D
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

'sera bikers!

Bellissimo giro oggi con Frank e Yoo. Peccato solo per il fango e il viscidume che ci ha costretti spesso a piedi. Abbiamo fatto un sentiero per me nuovo che da Pradalunga sale a S. Maria del Misma (sent. n. 511 - strada della Beata Pierina Morosini) in salita e in cima c'erano degli scorci sulla valle del Lujo e sulle cime della Val Seriana spettacolari. Il sentiero fatto in discesa (asciutto!) deve essere molto bello. Giunti sui 950m siamo scesi accompagnati dai colori del tramonto verso S. Maria del Misma; qui c'era un deviazione interessante verso Fiobbio... da provare. Infine discesa in notturna verso Spersiglio e Tribulina con all'orizzonte tutte le luci della pianura. In certi punti fango da primato. Con l'asciutto sarebbe stato perfetto. Le uniche foto le ha fatte Yoo con il cellulare...
Rispondi