Ehilà Frank!
I "fanghi" sono stati utili allora?
Sabato 13
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
Re: Sabato 13
Si, tutto procede bene. Ancora un settimana di riposo e poi si riprende con il lavoro.mtbfrancesco.bg ha scritto:ciao Davide ... come va oggi un po' meglio mi auguro!!
Per la bike aspetto che arrivi dicembre.
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Oggi giornata alternativa, per colpa dell' amico Joe che mi ha fatto venire voglia de SPACIUGA' 'NDA NEFF!
ciao e non crucciatevi troppo per la prole, la vita deve continuare e non la potete impedire, l' importante è che non succedano guai, il resto passa da solo. Ho 3 figli di cui 2 femmine ora di 23 e 29 anni
maimola! Beppe
ciao e non crucciatevi troppo per la prole, la vita deve continuare e non la potete impedire, l' importante è che non succedano guai, il resto passa da solo. Ho 3 figli di cui 2 femmine ora di 23 e 29 anni
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Dove stavi di bello Beppe?
-
- re
- bici: giant trance x
Allunga lo sguardo sulla ciappa de pighera sulla parete della baita.Ti dò un indizio è posta sul sentiero che scende dal Portula.Dai indaga........
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao Beppe, belle immagini quelle che ci mandi devo dire che un pò ti invidiobeppe ha scritto:Oggi giornata alternativa, per colpa dell' amico Joe che mi ha fatto venire voglia de SPACIUGA' 'NDA NEFF!
maimola! Beppe
Arrivederci a presto in bike.
giò
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sera a tutti..
finalmente la pancia piena !!
bella serata tranquilla tra le mie donne !!
complimenti a beppe che si è "cercato" il sole...
finalmente la pancia piena !!
bella serata tranquilla tra le mie donne !!
complimenti a beppe che si è "cercato" il sole...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Ho fatto il giro dei laghetti di Cardeto e le 3 baite, con neve da 20 a 80 cm, zio ha abilmente catturato la seconda baita di Cardeto che fa anche da rifugio gestito da volontari, la sella che vedi in alto sopra la mia testa è il passo Portula, passaggio fra Valseriana e Valbrembana, alla sua sinistra il monte MadonninoRoTi91 ha scritto:Dove stavi di bello Beppe?
ciao Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass