come a che ora ..Paolo M. ha scritto:Ci siamo anke io e Daniela,
a che ora sarete agli impianti di Villa?
Per alternative varie > :no problem! Daniela ha imparato a pedalare in quelle zone..
alle 14.15 !!!
come a che ora ..Paolo M. ha scritto:Ci siamo anke io e Daniela,
Per alternative varie > :no problem! Daniela ha imparato a pedalare in quelle zone..
Usti un pò prestino,webmaster ha scritto:come a che ora ..Paolo M. ha scritto:Ci siamo anke io e Daniela,
alle 14.15 !!!
Dovrebbero essere proprio quelli che ho io. I miei però sono il modello di qualche anno fa.breviart ha scritto:http://www.skitrab.com/index.php?cmd=viewart&id=36
GM guarda qusto link... prezzo di listino poi c'è lo sconto...è un ottima marca sci da fondo!
L'ho giocata bene però alla fine,G.M. ha scritto:Io ho avuto un'incontro migliore sulla ciclabile..... DANIELA!!!!!!!!
Ma Paolo......tu in macchina e Daniela va' in mtb all'incontro????
Breviart...sappi che anche questo e' allenamento per la mtb...la pazienza...vedere gli altri che vanno e noi no...
Vero, hai fatto bene.... questa e' saggezza!!!!!Paolo M. ha scritto:L'ho giocata bene però alla fine,G.M. ha scritto:Io ho avuto un'incontro migliore sulla ciclabile..... DANIELA!!!!!!!!
Ma Paolo......tu in macchina e Daniela va' in mtb all'incontro????
Breviart...sappi che anche questo e' allenamento per la mtb...la pazienza...vedere gli altri che vanno e noi no...
arrivati alla macchina era praticamente quasi buio,
sarebbe stata ancora lunghetta arrivare fino a Cenate senza faretti ...
GRANDE MARCO!!!webmaster ha scritto:eccomi..
oggi altro bel giro in ottima e numerosa compagnia !!
il percorso, che ormai molti sanno, è uno dei miei preferiti ci ha presentato un fondo buono e senza troppo fango !!
il fatto di avere nel gruppo anche gente della zona mi ha fatto conoscere anche qualche piacevole variante...
il clima non male anche se qualche raggio di sole, non dico come ieri, avrebbe illuminato gli animi !!
il fatto di pedalare il 17 non ha avuto ripercussioni cabalistiche...solo una "scoppiatura" della ruota anteriore di Luca che ha sparso circa 1 litro di lattice addosso a Luca facentogli un profilattico totale .
Per il resto, alemo per quanto mi riguarda, allegria che solleva la giusta fatica di un percorso alla fie di 40 km con 950 m di dislivello...
e poi un grazie a tutti soprattutto ai nuovi amici Angelino e Herman che insieme a Paolo, Daniela, Andrea, Lorenzo, Francesco, Andrea Fendo, Morgan, Angelo, Luca, Giorgio Api, Maury, Maury76, Dario A, Lino mi hanno tenuto compagnia !!
ecco solo qualche scatto...