Oggi è stata proprio una pedalata (a parte piacevolissima)
direi ... familiare!!
Battiamoci una pacca sulla spalla e due a Marco sempre per il "servizio stampa"!
proposta per sabato 13 novembre pomeriggio
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: proposta per sabato 13 novembre pomeriggio
Front si nasce, full si diventa!
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
ciao a tutti!!! stasera con mia moglie non sono a "rischio" col bagno di lattice che mi sono fatto!!!!! grazie a tutti per la compagnia e per il bel giro.devo dire che nonostante siano anni che solco i nostri sentieri, quando esco con voi ne conosco sempre di nuovi e divertenti.grazie a tutti a presto
p.s. grazie al web che ne sa una piu del diavolo con la sua riparazione a base di palloncino scoppiato e nastro isolante:penso che non avrò bisogno neanche di riparare la gomma anche se il buon joe mi aspetta con due bei copertoni nuovi.
p.s. grazie al web che ne sa una piu del diavolo con la sua riparazione a base di palloncino scoppiato e nastro isolante:penso che non avrò bisogno neanche di riparare la gomma anche se il buon joe mi aspetta con due bei copertoni nuovi.
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
- breviart
- duca
- bici: Bianchi Mutt
- km percorsi anno: 3500
Maury vi ha abbandonato prima perchè aveva appuntamento col suo amico cinghi al pradale...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma lo hai visto come e' inbaccuccato????? Sembra che debba pedalare al polo nord... epoi li' rigido come uno stoccafisso....boh...
La forza sia con te.... Jedi
Almeno io ho pedalato......mentre tu non tocchi la bici da più di tre settimane,,,,quindi STAI DIVENTANDO TU UN CINGHIALEbreviart ha scritto:Maury vi ha abbandonato prima perchè aveva appuntamento col suo amico cinghi al pradale...
....ti darò la caccia......
Maury
invidioso è che il sabato pomeriggio lavori mentre noi ci gustiamo la MTB.....G.M. ha scritto:Ma lo hai visto come e' inbaccuccato????? Sembra che debba pedalare al polo nord... epoi li' rigido come uno stoccafisso....boh...
...ah già...eri a spasso col cagnolino
Maury