DOMENICA MATTINA 14/11 ...MAI LASCIARE I CONTI IN SOSPESO..

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Re: DOMENICA MATTINA 14/11 ...MAI LASCIARE I CONTI IN SOSPES

Messaggio da zio »

Orca miseria Joe sei di fondo sui pedali e sulla tastiera,ti invidio.Ora sono in fase di relax e recupero dopo aver lavato e lubrificato l'argentona,così è già bellepronta per domenica prossima.Complimenti a tutto il treno,poche chiacchere e via pedalare visto li fondo del percorso che accresceva la caratura tecnica. Anche oggi abbiamo portato a casa la pelle tutta intera,perciò ci vediamo alla prossima.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

zio ha scritto:Orca miseria Joe sei di fondo sui pedali e sulla tastiera,ti invidio.Ora sono in fase di relax e recupero dopo aver lavato e lubrificato l'argentona,così è già bellepronta per domenica prossima.Complimenti a tutto il treno,poche chiacchere e via pedalare visto li fondo del percorso che accresceva la caratura tecnica. Anche oggi abbiamo portato a casa la pelle tutta intera,perciò ci vediamo alla prossima.
ehh si...e' proprio il caso di dirlo.... portato a casa la pelle...e le ossa.... walx
io sono in fase post lavatrice.... chissa Ivan che sta facendo...
non dirmi che fai sesso pomeridano....???
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Immagine
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

mi complimento con tutti voi plausex plausex
sergio70
Never give up !
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

JoeBonf ha scritto:
zio ha scritto:Orca miseria Joe sei di fondo sui pedali e sulla tastiera,ti invidio.Ora sono in fase di relax e recupero dopo aver lavato e lubrificato l'argentona,così è già bellepronta per domenica prossima.Complimenti a tutto il treno,poche chiacchere e via pedalare visto li fondo del percorso che accresceva la caratura tecnica. Anche oggi abbiamo portato a casa la pelle tutta intera,perciò ci vediamo alla prossima.
ehh si...e' proprio il caso di dirlo.... portato a casa la pelle...e le ossa.... walx
io sono in fase post lavatrice.... chissa Ivan che sta facendo...
non dirmi che fai sesso pomeridano....???
Bisogna pur recuperare................. lovex lovex
Scherzi a parte oggi giretto alla fiera del mobile con moglie, figlia+fututo genero, suocera, cognati........... testax
meglio 90 km in bici che 2 ore di fiera......... che marroni.......
Comunque gran bel giro e soddisfazione immensa averlo portato a termine nonostante Giove pluvio scramx scramx
Avere due terni come te e lo zio lecchix ......... era d'obbligo spingere sui pedali e scusa zio ma il silenzio era dovuto al fatto che ho bevuto tanta di quella acqua pedalando che se avessi dovuto parlare sarei affogato :mrgreen: :mrgreen:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

complimenti... plausex
direx ma come al solito vi devo ricordare di prendervi dietro la "macchinetta" !!
nessuno ha "tracciato" ??
..ecco così mi tocca farvelo rifare a breve !! :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Ospite

Messaggio da Ospite »

complimenti ragassss!!!bravo joe sei uno che non molla mai,e cerchi sempre di tenere viva là tribù che ti segue,complimenti!ò visto che cerano in giro anche dei miei colleghi che dicono che non vanno mai in mtb!!!grittiiii cambia gooome!!!!!stamattina comunque anchio ò tagliato il copertone dietro-dà buttare-eravamo sul m.ubione.bagnato mà divertente.saluti à tutti e buona settima!!!!!!!
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

webmaster ha scritto:complimenti... plausex
direx ma come al solito vi devo ricordare di prendervi dietro la "macchinetta" !!
Beh effettivamente,giusto per curiosità sarebbe magari servita per avere il risconto tangibile de u gir de cioch.Un ghiri gori che alla fine tornando sull'asfalto a Perlupario mi ha dato la cifra dell'incasinamento di sentieri presenti in zona.Poi eravamo convinti che G.M.fosse all'opera col suo residuato bellico,lo scoprirre il contrario ci ha creato notevole disappunto.Che ci vuoi fare,tanto i sentieri rimangono lì e Joe ha intenzione di non abbandonare la zona per parecchio tempo.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

zio ha scritto:
webmaster ha scritto:complimenti... plausex
Beh effettivamente,giusto per curiosità sarebbe magari servita per avere il risconto tangibile de u gir de cioch.Un ghiri gori che alla fine tornando sull'asfalto a Perlupario mi ha dato la cifra dell'incasinamento di sentieri presenti in zona.Poi eravamo convinti che G.M.fosse all'opera col suo residuato bellico,lo scoprirre il contrario ci ha creato notevole disappunto.Che ci vuoi fare,tanto i sentieri rimangono lì e Joe ha intenzione di non abbandonare la zona per parecchio tempo.
giusto Zio...li c'e' ancora parecchia roda da tastare....
e credo che sbucati a Perlupario.... con un po di pazienza... bel tempo e volontà si possono trovare sentieri molto interessanti....che si concatenano con quelli gia' conosciuti....
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

" come ogni maledetta domenica " (titolo di un film) questo e' quello che mi e' venuto in mente.
Ho passato l'anno scorso ad aspettare con gioia la domenica mattina per pedalare con gli amici e a faticare nel vero senso della parola, ritrovandomi a non poterne fare quasi a meno.
Ieri dopo mesi sono ritornato e so' che ci ritornero' cosi' ogni domenica.
Sono sincero nel dire che Joe e' davvero un instancabile pedalatore, non ho mai macinato cosi' tanti km da quando lo conosco e se penso che esce tutti i giorni mi chiedo dove vada a prendere tutta quella forza. Anche Ivan quatto quatto non si fa mancare niente e lo zio, magher com un oss, viaggia....
Bella anche la compagnia di chi per esigenze ha dovuto rientrare prima....
Grazie per avermi aspettato in fine..ero davvero alla fine.
Il gps e' quello del forum e l'ho ridato a web... anche perche' a pile e' una ferrari in cosumo.
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:" come ogni maledetta domenica " (titolo di un film) questo e' quello che mi e' venuto in mente.
Ho passato l'anno scorso ad aspettare con gioia la domenica mattina per pedalare con gli amici e a faticare nel vero senso della parola, ritrovandomi a non poterne fare quasi a meno.
Sono sincero nel dire che Joe e' davvero un instancabile pedalatore, non ho mai macinato cosi' tanti km da quando lo conosco e se penso che esce tutti i giorni mi chiedo dove vada a prendere tutta quella forza. Anche Ivan quatto quatto non si fa mancare niente e lo zio, magher com un oss, viaggia....
Il gps e' quello del forum e l'ho ridato a web... anche perche' a pile e' una ferrari in cosumo.
brao GM.... cerca di non mancare ...
appena il WB E SPERO TANTI ALTRI ..... si aggregano, ma con la stessa tua voglia di faticare, riproporro' questo giro con piccole varianti in pendenza sul finale che escluderanno buona parte di asfalto/rientro e renderanno un po piu' duro il giro..... diverra' uno dei miei tanti tour della zona.....
chi lo vuole ripetere.... tenga 5-6 ore ..(anzi meglio 6) ....di tempo da dedicare a se...e al suo benessere psicofisico....
Vi aspetto.....
Joe
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

JoeBonf ha scritto:
G.M. ha scritto:" come ogni maledetta domenica " (titolo di un film) questo e' quello che mi e' venuto in mente.
brao GM.... cerca di non mancare ...
appena il WB E SPERO TANTI ALTRI ..... si aggregano, ma con la stessa tua voglia di faticare, riproporro' questo giro con piccole varianti in pendenza sul finale che escluderanno buona parte di asfalto/rientro e renderanno un po piu' duro il giro..... diverra' uno dei miei tanti tour della zona.....
chi lo vuole ripetere.... tenga 5-6 ore ..(anzi meglio 6) ....di tempo da dedicare a se...e al suo benessere psicofisico....
Vi aspetto.....
Joe
io ci sono ...magari non centrare il compleanno di mie figlie così non vi devo mollare prima
ancora grazie bel giro
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

una mosca bianca mi ha detto di aver visto ieri mattina qualche ruotegrassino su sentieri il più possibile lontani dai miei....

aihhhhhh uomini di poca fede.....
cmq fate bene....perche' chi viene con me ha poco da rilassarsi .... wav wav
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

JoeBonf ha scritto:una mosca bianca mi ha detto di aver visto ieri mattina qualche ruotegrassino su sentieri il più possibile lontani dai miei....

aihhhhhh uomini di poca fede.....
cmq fate bene....perche' chi viene con me ha poco da rilassarsi .... wav wav
uno di questi ero io di sicuro....sono uscito, invitato da vecchi amici, su sentieri che a te nn piacciono ma pieni di rocce e radici rese scivolose dalla pioggia... che maghi i miei amici, a mò di trial hanno fatto questi sentieri senza scendere dalla bici...grandi e spettacolari. scendevano piano, ma ke numeri...in molti posti io sono sceso e l'ho fatto a piedi, loro mi hanno dimostrato quello che si può arrivare a fare con una mtb....GRANDI!!!! MAI VISTO FARE DA NESSUN'ALTRO

P.S.
Non riesco a capire xkè dici "uomini di poca fede"...io la fede l'ho persa tutta da tempo...non devi prendertela...io non ti avrei mai criticato se uscivi con altri,
poi sai che a me piace rientrare x pranzare con la mia dolce metà che sempre mi aspetta per raccontarci cazzate....
cmq mi rilasso di più nelle nostre uscite insieme che con questi pazzi....nn usano solo le gambe, ma qualsiasi parte del corpo.....

a domenica...ciao
no pain no again
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

saro' breve
punto 1 : FRANCO se ti ti rilassi di piu' e ti diverti di piu' ad uscire con i tuoi vecchi amici, ti consiglio per il tuo benessere psicofisico di uscire piu' spesso con loro
punto 2 : non era rivolto a te il mio discorso e se anche lo fosse stato, era in tono scherzoso
punto 3 : io non ci rimango mai male quando non siamo in troppi nei miei tour, anzi.... come in tutti gli sport... "quando ghe' trop casot e tropa set ", "se pedala poc e se ciapa frec" ....... e a me piace pedalare tanto....
punto 4: se credi di unirti ancora nei miei giri... sappi che non ci sara' mai da pedalare poco....
punto 5: questo vale anche per tutti gli altri !!
Rispondi