Paolo M. ha scritto:è un cagaio domenica mattina, purtroppo!
io poi sono particolarmante fortunato, oggi ho fatto "day-hospital" (giornata spettacolare ciclisticamente parlando)
mi han dimesso alle 14:00 (avevo già calcolato di pedalare) ma ho preso talmente una ribaltata che mi sono svegliato mezz'ora fa.
YU UUUUUUU un'altra Domenica senza pedalare,
a quanto siamo adesso? 6 o 7?
Ci sarebbe da sfruttare domani mattina ma toh che mi è saltata la lavatrice,
domattina di corsa a prenderne una e ... allacciarla! > che cu.o vero?
Recordet' de tiraga vià i fermi al cestello prima de fala girà!!!
...io sono ancora in ballo con la caldaia ... il termotecnico è uccel di bosco.... e quindi son intervenuto io a tamponare l'urgenza.....poi, prima del Suo arrivo, ripristinerò tutto com'era prima...
io poi sono particolarmante fortunato, oggi ho fatto "day-hospital" (giornata spettacolare ciclisticamente parlando)
mi han dimesso alle 14:00 (avevo già calcolato di pedalare) ma ho preso talmente una ribaltata che mi sono svegliato mezz'ora fa.
...io sono ancora in ballo con la caldaia ... il termotecnico è uccel di bosco.... e quindi son intervenuto io a tamponare l'urgenza.....poi, prima del Suo arrivo, ripristinerò tutto com'era prima...
Porca vacca è vero,
infatti mi stavano "fottendo" i fermi del cestello, veramente l'ho anche fatta girare per un pò, poi leggendo le istruzioni .....
Cos'ha la tua caldaia? è murale o a basamento?
zio ha scritto:Io invece,che ho l'assoluta certezza, visto la conferma per la mattina di domenica di prendere una docciata gelida se voglio uscire.Non è detto che non lo faccia.Ho già pronto il nuovo piano cottura ultimo modello da impiantare.Mi sento tanto family man,eheheh!La signora è già tutta eccitata e mi ha promesso che saprà bene come quietanzare la fattura per un lavoro eseguito a regola d' arte.
Ciao Zio
Buon lavoro per domani, mi auguro che il tuo nuovo piano cottura funzioni a meraviglia, non tanto per i futuri pranzetti ma.......per la "quietanza" promessa dalla tua signora
Fatto tutto quello che doveva essere fatto e fatto tutto quanto come doveva essere fatto.Ricevuti anche gli applausi da i familiari spettatori viste anche le doti di contorsionista del sottoscritto.Notevoli sacramenti tirati giù all'indirizzo di chi a suo tempo mise in opera gli elementi della cucina.La signora,bontà sua,ha promesso sollecito pagamento piegandosi alla mia richiesta di essere soddisfatto con rimunerazioni in comode rate da concordare
Morgan non ti siriconosce bardato da astronauta.
Comunque complimenti per la tenacia. Mi raccomando per il prossimo fine settimana non prendere impegni che vi seguo anche sulla luna (si fa per dire).
Notte.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Chicco ha scritto:Morgan non ti siriconosce bardato da astronauta.
Comunque complimenti per la tenacia. Mi raccomando per il prossimo fine settimana non prendere impegni che vi seguo anche sulla luna (si fa per dire).
Notte.
ciao chicco...settimana prossima esco di sabato mattina xchè poi ho i bimbi x 2 gg ...fatti sentire che ci mettiamo d'accordo
zio ha scritto:Io invece,che ho l'assoluta certezza, visto la conferma per la mattina di domenica di prendere una docciata gelida se voglio uscire.Non è detto che non lo faccia.Ho già pronto il nuovo piano cottura ultimo modello da impiantare.Mi sento tanto family man,eheheh!La signora è già tutta eccitata e mi ha promesso che saprà bene come quietanzare la fattura per un lavoro eseguito a regola d' arte.
IL SESSO E' NEMICO ZIO.....avrai un vistoso calo in perfomance ciclistiche....fai il nodo!!!!!!!
Chicco ha scritto:Morgan non ti siriconosce bardato da astronauta.
Notte.
ciao chicco...settimana prossima esco di sabato mattina xchè poi ho i bimbi x 2 gg ...fatti sentire che ci mettiamo d'accordo
OK ci sentiamo per sabato.
Sempre se non diluvia.
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Porca vacca è vero,
infatti mi stavano "fottendo" i fermi del cestello, veramente l'ho anche fatta girare per un pò, poi leggendo le istruzioni .....
Cos'ha la tua caldaia? è murale o a basamento?
Dai meno male che l'hai presa in tempo!!
La mia caldaia è murale ed esterna .... finalmente quest'oggi è passato il titolare e ha risolto il tutto con la sostituzione della scheda (porca trota 110 €uri)!! Sono sicuro che se fosse successo questa primavera/estate avrei riparato la scheda .... ho già fatto un cavallotto ad una pista logorata dalla condensa secondo me era lei la responsabile.