martedì 23 pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

martedì 23 pomeriggio

Messaggio da webmaster »

sux lo vedo...
sono molto incasinato, ma dovrei riuscire a liberarmi un paio d' ore nel pomeriggio..
quindi alle 14.00 e fino alle 16.00 farei un giretto !!
qualcuno è in zona ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: martedì 23 pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Aaaaagh!
Perchè non lo dicevi prima!
Io sarei quasi libero ma non sono attrezzato... potrei vedere di farcela... altrimenti devo rinviare a domani. Tu per domani stessi orari riusciresti?
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Aaaaagh!
Perchè non lo dicevi prima!
Io sarei quasi libero ma non sono attrezzato... potrei vedere di farcela... altrimenti devo rinviare a domani. Tu per domani stessi orari riusciresti?
nooo... :oops:
solo oggi !! :roll:
ma perchè solo adesso sono riuscito a spostare impegni ...
Marco
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Oggi potrei uscire dal lavoro per le 14 ma non sono attrezzato per cui dovrei passare prima da casa (Colognola) per il cambio. Potremmo incontrarci a casa mia (vieni da Campagnola poi strada per Zanica) e da lì ti faccio fare un bel giro in bassa via strade secondarie/sterrati con rientro direttamente a Seriate.
Io poi dovrei essere a casa per le 16.30 quindi farei a tempo a lasciarti a Seriate e rientrare.
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Oggi potrei uscire dal lavoro per le 14 ma non sono attrezzato per cui dovrei passare prima da casa (Colognola) per il cambio. Potremmo incontrarci a casa mia (vieni da Campagnola poi strada per Zanica) e da lì ti faccio fare un bel giro in bassa via strade secondarie/sterrati con rientro direttamente a Seriate.
Io poi dovrei essere a casa per le 16.30 quindi farei a tempo a lasciarti a Seriate e rientrare.
ok !!
appena parto ti chiamo
io per le 16.00 devo essere a casa !!
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ok, quindi ci vediamo a casa mia intorno alle 14.20. Ti mando i dettagli via MP.
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

wav veramente insperata e quindi molto apprezzata l' uscita di oggi...
i vari impegni di oggi non lasciavano scampo, ma uno slalom speciale tra gli appuntamenti ha aperto uno spiraglio di un paio d' ore che ho prontamente sfruttato per una sgambata in compagnia...
grazie a Roti e Yoo.it per la compagnia su un facile tracciato per la maggior parte a me inedito nelle campagne della pianura bergamasca.
Sicuramente un bel tracciato per "far girare" la gamba e ottimo oggi per provare il nuovo assetto invernale con ruote di grande tenuta...
gran bel sole che purtroppo si è spento presto per la nebbia della bassa !!
alla fine una quarantina di kilometri a dislivello zero ma divertenti passaggi sterrati nelle campagne...
tra poco la traccia...

i dettagli QUI
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Eh si, per essere un giro inatteso è stata una bella pedalata. In pianura non si smette mai di pedalare per cui non ho mai l'impressione di fare un giro "riposante" così come si direbbe sulla carta... diciamo che dato il tempo a disposizione e l'improvvisazione di conciliare tre persone il risultato è stato ottimo. Lo stesso giro ovviamente si può allungare anche ai 50-60km in base al tempo disponibile, come si può anche accorciare nel caso si debba far rientro a casa prima. Sono percorsi che faccio spesso a inizio stagione o nel periodo invernale in cui i sentieri dei colli sono poco pedalabili per fango-ghiaccio e che hanno il grosso vantaggio di partire da dietro casa (o quasi).
Rispondi