non c' è problema...Stefano74 ha scritto:Gigi ha il cell spento, lo sento domani mattina e ti faccio sapere via forum o cellulare.
ciao
solo per sapere !!
così ci aspettiamo
non c' è problema...Stefano74 ha scritto:Gigi ha il cell spento, lo sento domani mattina e ti faccio sapere via forum o cellulare.
ciao
...pensavate di non avere qualcuno che chiuda la coda del gruppo vero?webmaster ha scritto:quindi ...
giusto per sapere chi aspettare..
IO
marzio
lore
daly
Stefano74 ??
nessun altro ??
grazie Joe....JoeBonf ha scritto:affrettatevi ragazzi... perche il cielo si va progressivamente coprendo.....
spero che non sia venuta la tosse a qualcuno in paticolare...webmaster ha scritto:grazie Joe....JoeBonf ha scritto:affrettatevi ragazzi... perche il cielo si va progressivamente coprendo.....
tu ti sei preso tutto il sole del mattino con l' aria limpida e ci hai lasciato un pomeriggio grigio e freddo che minacciava neve !!
..ma noi ci siamo divertiti lo stesso !!
in verità, almeno io, oggi ho avuto piu' caldo che freddo....
bel giro alla Maresana e poi Olera e Burro in compagnia di un nuovo amico, Cristian oltre ai navigati Angelo, Maury, Marzio e Lorenzo....
belli i passaggi sia nella neve poco battuta che sul sentiero quasi asciutto di Burro..
pochi i tratti ghiacciati !!