SABATO 27 NOVEMBRE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: SABATO 27 NOVEMBRE
xricky69
incrocio tra Via Bergamo (proseguimento della via Briantea) e via Colle Lochis (sterrata)
comune di Curno....
ci sarai passato centinaia di volte... immagino....
dal lato opposto delle poste di Curno... sulla strada che ba Bg porta a Ponte..proseguimento della Via Briantea....
incrocio tra Via Bergamo (proseguimento della via Briantea) e via Colle Lochis (sterrata)
comune di Curno....
ci sarai passato centinaia di volte... immagino....
dal lato opposto delle poste di Curno... sulla strada che ba Bg porta a Ponte..proseguimento della Via Briantea....
- ricky69
- conte
- bici: scott genius
- km percorsi anno: 2600
Joe io vengo da Milano se mi dite cosa mettere ... Io metto vieni
E la via
E la via
resisto a tutto tranne alle tentazioni..o.w
-
- re
via TRENTO 4
NEGOZIO, FUSTINONI SPORT: COMUNE DI CURNO...
LI PARCHEGGI LA MACCHINA...
SALI IN BICI, NOI SIAMO POCO PIU AVANTI, DOVE VEDRAI UNA ROTONDA....
NON PUOI SBAGLIARE
CELL 3316010447
NEGOZIO, FUSTINONI SPORT: COMUNE DI CURNO...
LI PARCHEGGI LA MACCHINA...
SALI IN BICI, NOI SIAMO POCO PIU AVANTI, DOVE VEDRAI UNA ROTONDA....
NON PUOI SBAGLIARE
CELL 3316010447
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma Ivan ti porti la scatoletta magica di Manu ??
così se Joe scopre i suoi nuovi sentieri ...rimane traccia
così se Joe scopre i suoi nuovi sentieri ...rimane traccia
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
a dire il vero la scatoletta è di proprietà del babbo, visto che era un regalo di compleanno... vedrò di farglierla prendere!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
Joe, che andatura si terrà durante il giro? Giusto per capire se posso farcela per non creare rallentamenti al gruppo.
ciao à tutti,domani mattina ci sono anchio!!!!mi faccio trovare come detto dà joe bonf,ciaooo!!!
- ricky69
- conte
grazie joe ... spero propio di esserci
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
Assente, aspetto il mio compare di pedale Gigi che si libera nel pomeriggio.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Al 50% ci sono anch'io. Se posso mi faccio trovare per le 8:45 a Crocette, spero di esserci.
-
- re
chi sei?Ospite ha scritto:ciao à tutti,domani mattina ci sono anchio!!!!mi faccio trovare come detto dà joe bonf,ciaooo!!!
-
- re
fantastico stamane.....proprio come speravo....
veramente non troppa fatica e un clima rigido ma candido...soprattutto sul monte Canto.... unici bikers...
la decisione di scendere dal sentiero tecnico innevato è stata azzeccata....
presenti in 6...
il milanese ha dato buca,,,,, peccato...
Anche YOO ...(Paolo)..che ho visto un po assonnato....si è disperso ai piedi del monte canto e mai piu' ritrovato nonostate le ricerche di Ivan..... ancora non capisco che strada abbia preso....
ma spero sia gia' a casa..
Grazie a tutti.... bella mattinata invernale in mtb..come quelle di una volta...
Joe
veramente non troppa fatica e un clima rigido ma candido...soprattutto sul monte Canto.... unici bikers...
presenti in 6...
Anche YOO ...(Paolo)..che ho visto un po assonnato....si è disperso ai piedi del monte canto e mai piu' ritrovato nonostate le ricerche di Ivan..... ancora non capisco che strada abbia preso....
Grazie a tutti.... bella mattinata invernale in mtb..come quelle di una volta...
Joe
e sì propio una bella mattinata,fresco,sole,neve,e divertimento con ruotegrasse!!!!!
[url=http://postimage.org/image/u09wsl9g/][img]http://s2.postimage.org/u09wsl9g/DSC01376.jpg[/img][/url]
[url=http://postimage.org/image/u09wsl9g/][img]http://s2.postimage.org/u09wsl9g/DSC01376.jpg[/img][/url]
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao ragazzi purtroppo ero a lavorare .....
anche domani ....sarà x la prossima
gotti registrati !!!!!!
ecco il mio ultimo regalo che ne dici ????
joe ti piace ??
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Dopo aver forato mi son dovuto fermare perchè la ruota non era stata fissata bene. Finito di sistemare la ruota non c'era piu' nessuno. Purtroppo non conosco bene quelle zone, sulla provinciale ho girato a dx direzione Pontida ma non vi ho visto. Sono tornato indietro ma nada! A quel punto ho proseguito il giro da solo e penso forse sia andata ugualmente bene così perchè ho notato una certa fretta e un po' di disappunto nell'attesa del cambio camera (imprevisti cmq da mette in conto).JoeBonf ha scritto:fantastico stamane.....proprio come speravo....
presenti in 6...
Joe
Io mi sono comunque goduto il resto del giro con salita al canto e discesa per i sentieri innevati.
Davvero una bella mattinata.
-
- re
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????EHHHH NO CARO PAOLO...yoo_it ha scritto:Dopo aver forato mi son dovuto fermare perchè la ruota non era stata fissata bene. Finito di sistemare la ruota non c'era piu' nessuno. Purtroppo non conosco bene quelle zone, sulla provinciale ho girato a dx direzione Pontida ma non vi ho visto. Sono tornato indietro ma nada! A quel punto ho proseguito il giro da solo e penso forse sia andata ugualmente bene così perchè ho notato una certa fretta e un po' di disappunto nell'attesa del cambio camera (imprevisti cmq da mette in conto).JoeBonf ha scritto:fantastico stamane.....proprio come speravo....
presenti in 6...
Joe
Io mi sono comunque goduto il resto del giro con salita al canto e discesa per i sentieri innevati.
TU PROVOCHI E IO RISPONDO.... COME HO SEMPRE RISPOSTO AGLI ALTRI..!!!
PUNTO 1
TU SEI PARTITO CON NOI DOPO CHE HAI FORATO ...TUTTI TI HANNO VISTO....IO IN PERSONA MI SONO GIRATO PIU' VOLTE PER VEDERE CHE SEMPRE TU FOSSI LI DIETRO A NOI....
PUNTO 2
QUANDO CI SONO 0 GRADI E SI E' SUDATI SAREBBE CONSIGLIABILE CERCARE DI NON STARE FERMI 25 MINUTI PER CAMBIARE UNA CAMERE D'ARIA !!!
PUNTO 3
QUANDO SI METTONO LE CAMERE D'ARIA NEL BORSETTO SOTTO SELLA, NORMALMENTE SI CONTROLLA CHE SIANO DA 26 POLLICI E NON DA 28 PER LA CITY BIKE
PUNTO 4
IO QUANDO FORO, PER IL RISPETTO DEI MIEI SOCI CHE MI ATTENDONO.... NON STO A TERGIVERSARE QUANDO CAMBIO LA CAMERA D'ARIA....E IN PARTICOLAR MODO NON SMONTO COMPLETAMENTE GLI SGANCI RAPIDI ...QUESTA MAGARI E' UNA NUOVA TECNICA CHE DOBBIAMO APPRENDERE DA TE....
PUNTO 5
ESISTONO I TELEFONI CELLULARI....
PUNTO 6
NON ERAVAMO FRETTOLOSI... E IVAN E' ANCHE TORNATO INDIETRO A CERCARTI....
PUNTO 7
E CHIUDO..... SE RITIENI CHE I RITMI NELLE MIE USCITE NON SONO CONSONI ALLE TUE ABITUDINI..... NON DEVI FAR ALTRO CHE USCIRE CON IL GRUPPO RUOTE GRASSE CHE VA UN PO MENO FORTE....
EHH MI SPIACE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..... E IO LE COSE NON LE LASCIO MAI IN SOSPESO
-
- re
JoeBonf ha scritto:CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????EHHHH NO CARO PAOLO...yoo_it ha scritto:Dopo aver forato mi son dovuto fermare perchè la ruota non era stata fissata bene. Finito di sistemare la ruota non c'era piu' nessuno. Purtroppo non conosco bene quelle zone, sulla provinciale ho girato a dx direzione Pontida ma non vi ho visto. Sono tornato indietro ma nada! A quel punto ho proseguito il giro da solo e penso forse sia andata ugualmente bene così perchè ho notato una certa fretta e un po' di disappunto nell'attesa del cambio camera (imprevisti cmq da mette in conto).JoeBonf ha scritto:fantastico stamane.....proprio come speravo....
presenti in 6...
Joe
TU PROVOCHI E IO RISPONDO.... COME HO SEMPRE RISPOSTO AGLI ALTRI..!!!
PUNTO 1
TU SEI PARTITO CON NOI DOPO CHE HAI FORATO ...TUTTI TI HANNO VISTO....IO IN PERSONA MI SONO GIRATO PIU' VOLTE PER VEDERE CHE SEMPRE TU FOSSI LI DIETRO A NOI....
PUNTO 2
QUANDO CI SONO 0 GRADI E SI E' SUDATI SAREBBE CONSIGLIABILE CERCARE DI NON STARE FERMI 25 MINUTI PER CAMBIARE UNA CAMERE D'ARIA !!!
PUNTO 3
QUANDO SI METTONO LE CAMERE D'ARIA NEL BORSETTO SOTTO SELLA, NORMALMENTE SI CONTROLLA CHE SIANO DA 26 POLLICI E NON DA 28 PER LA CITY BIKE
PUNTO 4
IO QUANDO FORO, PER IL RISPETTO DEI MIEI SOCI CHE MI ATTENDONO.... NON STO A TERGIVERSARE QUANDO CAMBIO LA CAMERA D'ARIA....E IN PARTICOLAR MODO NON SMONTO COMPLETAMENTE GLI SGANCI RAPIDI ...QUESTA MAGARI E' UNA NUOVA TECNICA CHE DOBBIAMO APPRENDERE DA TE....
PUNTO 5
ESISTONO I TELEFONI CELLULARI....
PUNTO 6
NON ERAVAMO FRETTOLOSI... E IVAN E' ANCHE TORNATO INDIETRO A CERCARTI....
PUNTO 7
E CHIUDO..... SE RITIENI CHE I RITMI NELLE MIE USCITE NON SONO CONSONI ALLE TUE ABITUDINI..... NON DEVI FAR ALTRO CHE USCIRE CON IL GRUPPO RUOTE GRASSE CHE VA UN PO MENO FORTE....
EHH MI SPIACE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..... E IO LE COSE NON LE LASCIO MAI IN SOSPESO
NO COMMENT..............................
Io al contrario non rispondo alle "provocazioni" (anche se la mia non lo era) voglio solo puntualizzare che abbiamo due visioni molto diverse di intendere la MTB e il gruppo.
- ricky69
- conte
ehhhh siiii non sono venuto per motivi di lavoro mi spiace sarà per la prossima ..... spero che non sia un problema io pedalo oer divertimento e per stare in compagnia e visto il messaggio per paolo la cosa mi inquieta un po... comunque non stà a me giudicare nessuno
-
- re
QUOTO AL 100%ricky69 ha scritto:ehhhh siiii non sono venuto per motivi di lavoro mi spiace sarà per la prossima ..... spero che non sia un problema io pedalo oer divertimento e per stare in compagnia e visto il messaggio per paolo la cosa mi inquieta un po... comunque non stà a me giudicare nessuno