Gaddoni....??Paolo M. ha scritto:ci sarà anche la Gaddoni l'anno prossimo (a parte che lo saprai già) ...
penso proprio di no....
18 mesi di squalifica....
TUTTI MERITATI...... e non mi pronuncio sul suo fidanzato....
Gaddoni....??Paolo M. ha scritto:ci sarà anche la Gaddoni l'anno prossimo (a parte che lo saprai già) ...
il montaggio è un po scarsino....telaio alu, sram x7-x9, ruote custom specy pesanti .... credo la rendano sui 12 kg alla bilancia...
Ahi.....Joe, occhio che se provi la biammortizzata......JoeBonf ha scritto:il montaggio è un po scarsino....telaio alu, sram x7-x9, ruote custom specy pesanti .... credo la rendano sui 12 kg alla bilancia...
ma io sono certo che certe impressioni positive potranno sicuramente venire alla luce....
ehhhh visto che è un peccato che tu la possa usare poco.... credo...tuo permesso permettendo...che venerdi pomeriggio verro' a prelevarla
Questa mi sembra già più guardabile!
Mmmmm...guarda Paolo, discorso del tutta rigida a parte, se sta roba funziona mi hanno "rubato" l'idea....è una cosa che aveva partorito la mia mente quest'estate quella della ruota grande davanti e normale dietro...io pensavo alla 26"....il pensiero mi è venuto pensando alle moto da fuoristrada: sia nel cross che nell'enduro, seppur con leggere differenze tra le due discipline, le ruote hanno diametro differente tra anteriore e posteriore....ok quelle sono moto e non ho la più pallida idea di cosa può succedere su una bici, ma il pensiero era venuto acnhe a me...come si dice, tentar non nuoce...certo è che và provata bene come cosa, con comparative attendibili...vedremoPaolo M. ha scritto:Ieri sera cena sociale con il TEAM con cui sono tesserato,
è emersa un'altra stron.... emh, volevo dire novità:
un mio amico (chiaramente "race") dopo una lunga serie di test, (naturalmente super-positivi, almeno per lui)
in accordo con i tecnici AXEVO,
l'anno prossimo gareggierà con un' AXEVO 29 pollici rigida sul davanti,
e attenzione attenzione,
27,5 pollici sul retro,
lui ha provato e stra provato la 29 pura
e dice che sta specie di ibrida và doppiamente meglio!
Mah, non è che stiamo tutti impazzendo pur di presentarci con qualcosa di relativamente nuovo per il 2011?
PROBABILE CHE OGNI DITTA STIA TENTANDO DI TROVARE IL PRODOTTO CHE GLI FACCIO IL FATTURATO PER I PROSSIMI ANNI.Paolo M. ha scritto:Ieri sera cena sociale con il TEAM con cui sono tesserato,
è emersa un'altra stron.... emh, volevo dire novità:
un mio amico (chiaramente "race") dopo una lunga serie di test, (naturalmente super-positivi, almeno per lui)
in accordo con i tecnici AXEVO,
l'anno prossimo gareggierà con un' AXEVO 29 pollici rigida sul davanti,
e attenzione attenzione,
27,5 pollici sul retro,
lui ha provato e stra provato la 29 pura
e dice che sta specie di ibrida và doppiamente meglio!
Mah, non è che stiamo tutti impazzendo pur di presentarci con qualcosa di relativamente nuovo per il 2011?
Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
E MARCO SA IL PERCHE'.....
chiedi a MArco.... perche' non la prende...RoTi91 ha scritto:Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
Per il momento, comunque, sei troppo "bestia da tiro" per cercare il divertimento in discesa e apprezzare una full. Hai bisogno di una biga che ti faccia scaricare la potenza.
Perchè non la prende?JoeBonf ha scritto:chiedi a MArco.... perche' non la prende...RoTi91 ha scritto:Vediamo se indovino, ti preoccupi che ti lasceresti andare fin troppo in discesa e allora preferisci evitare di correre rischi a priori, può essere?JoeBonf ha scritto:HO CAPITO E HO CONFERMATO A ME STESSO E ALLA MIA COSCIENZA CHE SU UNA FULL 29 ER IO NON CI ANDRO' MAI...MAI!!!
Per il momento, comunque, sei troppo "bestia da tiro" per cercare il divertimento in discesa e apprezzare una full. Hai bisogno di una biga che ti faccia scaricare la potenza.
lui aveva gia' l'assegno in tasca....
saggia decisione....webmaster ha scritto:alt..alt !!
che assegno in tasca ??
di eurini per ora non ce ne sono per cambio biga..
per ora l' ho provata 2 volte e posso solo dire :
"sensazioni !!"
devo ancora rielaborare queste mie 2 uscite e poi non volendo condizionare chi la stà per provare, voglio aspettare prima di esprimere la mia opinione, per quello che puo' valere, considerando la mia "scarsità tecnica"