chat del 31-10-09
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat del 31-10-09
:) qui dormono ancora tutti...
è l' unico giorno in cui potri dormire anch' io fino tardi, ma la biga mi aspetta nel box... quindi colazione e via !!
in verità solo per un giretto e oltretutto il tempo almeno per ora non il massimo :?
è l' unico giorno in cui potri dormire anch' io fino tardi, ma la biga mi aspetta nel box... quindi colazione e via !!
in verità solo per un giretto e oltretutto il tempo almeno per ora non il massimo :?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: chat del 31-10-09
CARO WEB ma cosa aspetti ad aggiornare l'orario? io sono in ufficio mentre tu starai pedalando sui ns. colli....webmaster ha scritto::) qui dormono ancora tutti...
alle 13 esco anche io oggi, ci sara' Sergio....e vado in perlustrazione per domani.....
non preoccuparti per il clima di oggi..sono nubi STERILI..... preoccupati piuttosto per lunedi....
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
se puoi aspettare te lo faccio sapere appena sento daliso.G.M. ha scritto:Devo ordinare anche io vuoi che faccia anche per te???
anche lui vuole le tubeless.
ma cosa ordini ancora?
vuoi diventare il cliente nr.1 di hibike?
ho visto che hai preso lì anche i faretti.
ma che potenza hanno?
domani mi dici.
da dove parti per andare al c6?
Lore
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Eh no Joe! Sull'Ubione ci andiamo al mio ritmo!JoeBonf ha scritto:dai dai Roberto.... che sull'Ubione ti bruceranno di piu'.....
cmq buon segno se le senti indolenzite, significa che hai fatto un buon allenamento!!!!
Comunque si, è stato un buon allenamento... ma devo anche lasciare qualche energia per la famiglia... stamattina salire 2 piani con la bimba in braccio è stata una sofferenza!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
pile gps
per G.M.
scusami ma oggi ero di corsa... e quindi non sono riuscito a recapitarti le pile da cambiare alla macchinetta.
Mi metto d' accordo con Daly o Lorenzo per portarle domattina da cambiare.
A limite per non avere pesi inutili per ora togli pure quelle scariche che sono nell' alloggiamento posteriore (c' è solo da svitare il gancino posteriore)
scusami ma oggi ero di corsa... e quindi non sono riuscito a recapitarti le pile da cambiare alla macchinetta.
Mi metto d' accordo con Daly o Lorenzo per portarle domattina da cambiare.
A limite per non avere pesi inutili per ora togli pure quelle scariche che sono nell' alloggiamento posteriore (c' è solo da svitare il gancino posteriore)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster