morgan ha scritto:io ed herman siamo andati in città alta questa mattina ....pioggerellina fine fine che ti penetra anche nelle ossa ...tantissimo fango e ben 5 PIANTE CADUTE E NON RIMOSSE sul sentiero dei vasi...
...RISULTATO... CHIEDETE ALLA GENTE DI CITTA' ALTA O DI VIA XX SETTEMBRE CHE CI HANNO VISTO PASSARE ... PERO' DIVERTITI TANTISSIMO!!!
Si beh, meglio di sicuro voi che io con un'ora di rulli,
(con le palle che dopo mezz'ora mi sono andate nella catena) ....
complimenti ai 2 impavidi.....io di acqua ne ho presa abbastanza nell'ultimo mese...
ora mi toccano 4 giorni consecutivi in mtb.... un tour de force sotto il sole e il cielo limpido...
per quanto riguarda Paolo.... se non vieni con me, metti in programma un bel lungo giro sia sabato che domenica....
JoeBonf ha scritto:complimenti ai 2 impavidi.....io di acqua ne ho presa abbastanza nell'ultimo mese...
ora mi toccano 4 giorni consecutivi in mtb.... un tour de force sotto il sole e il cielo limpido...
per quanto riguarda Paolo.... se non vieni con me, metti in programma un bel lungo giro sia sabato che domenica....
Beh certo, e con quale allenamento? dici che riesco a prepararmi in 2 giorni? di cui mi pipperò se va bene 13 ore di lavoro?
sarebbe come dirti a te di venir giù dal "521" in non più di 6 minuti ..... eh eh ....
JoeBonf ha scritto:complimenti ai 2 impavidi.....io di acqua ne ho presa abbastanza nell'ultimo mese...
Beh certo, e con quale allenamento? dici che riesco a prepararmi in 2 giorni? di cui mi pipperò se va bene 13 ore di lavoro?
sarebbe come dirti a te di venir giù dal "521" in non più di 6 minuti ..... eh eh ....
il rimedio c'e'; esci con Dani sia sabato che domenica....meno km ma piacevoli )
il rimedio c'e'; esci con Dani sia sabato che domenica....meno km ma piacevoli )
raga domenica arriva Santa Lucia ...quindi niente uscita !!!!
forse sono dei vostri sabato mattina ....ma dico forse xchè non so se lavoro ...
vi faccio sapere
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
grimau66 ha scritto:raga domenica arriva Santa Lucia ...quindi niente uscita !!!!
:
Ma non sei un pò grandino per la Santa Lucia??
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown