Uscita Serale e meteo

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Chicco
re
re
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0

Re: Uscita Serale e meteo

Messaggio da Chicco »

Michele Zampieri ha scritto:grazie a tutti per la solidarietà. cinx
essendo da solo vado sulle rive del Serio ma evito il ponte dell'augtostrada, non vorrei che essendo da solo culix , da quelle parti è pericoloso.

buona serata

Buona pedalata e alla prossima.
cinx cinx
Chicco

29er for ever...

“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Michele Zampieri ha scritto:grazie a tutti per la solidarietà. cinx
essendo da solo vado sulle rive del Serio ma evito il ponte dell'augtostrada, non vorrei che essendo da solo culix , da quelle parti è pericoloso.

buona serata
Ciao Michele,io sono di Grassobbio,abito proprio vicino al ponte dell'autostrada,di li ci passo spesso e per la paura di..... culix faccio di quelle ripetute che non ne hai un'idea!!!!Scusa un'informazione,ma tu che bici hai?Probabilmente ti ho gia visto qualche volta dato che casa mia è proprio attaccata al parco del Serio.Ciao.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Michele Zampieri
duca
duca
bici: Scott Genius 30
km percorsi anno: 1450

Messaggio da Michele Zampieri »

ciao Sergio, io ho una diamond back race bianca e rossa front con le forcelle nere nell'ultimo periodo ho una tenuta con una giacca rossa e pantaloni blu della Mapei.
Adesso che mi dici così penso che ci siamo anche incrociati, una volta proprio nella zona incrimainata ho visto passsare un biker che scendendo da Seriate svoltava nel parcheggio che c'è subito dopo il ponte dell'autostrada, io stavo salendo verso il ponte per rifare in discesa i dossi che ci sono li sotto.
Se capita che hai voglia di fare qualche giro alla sera dimmelo che io sono sempre disponibile dal lunedì all giovedì.
puoi messaggiarmi qui sul sito o con un sms al numero 3456611462.

buona serata
Michele Il Barba
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Michele Zampieri ha scritto:ciao Sergio, io ho una diamond back race bianca e rossa front con le forcelle nere nell'ultimo periodo ho una tenuta con una giacca rossa e pantaloni blu della Mapei.
Adesso che mi dici così penso che ci siamo anche incrociati, una volta proprio nella zona incrimainata ho visto passsare un biker che scendendo da Seriate svoltava nel parcheggio che c'è subito dopo il ponte dell'autostrada, io stavo salendo verso il ponte per rifare in discesa i dossi che ci sono li sotto.
Se capita che hai voglia di fare qualche giro alla sera dimmelo che io sono sempre disponibile dal lunedì all giovedì.
puoi messaggiarmi qui sul sito o con un sms al numero 3456611462.

buona serata
Ok ricevuto.Il mio numero è nell'area riservata aglli iscritti.ciao graetx
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Michele Zampieri
duca
duca
bici: Scott Genius 30
km percorsi anno: 1450

Messaggio da Michele Zampieri »

Memorizzato ci si vede più avanti magari prima di Natale. prex
Michele Il Barba
Rispondi