Escursione notturna

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Escursione notturna

Messaggio da RoTi91 »

Visto che la discussione sui faretti ha "acceso" gli animi... :D ...perchè non organizziamo una bella notturna ora che le temperature consentono di farla in sicurezza? Magari partenza prima che faccia buio completo e rientro con le luci... 8)
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

A me piacerebbe, mah durante la settimana solo dopo le 19,30.... e se facessimo una domenica???
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:A me piacerebbe, mah durante la settimana solo dopo le 19,30.... e se facessimo una domenica???
Per l'occasione potrei provare a giocarmi il jolly con la signora! :lol:
Anche Francesco è dotato di luci.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Beh non voglio metterti in debito... ad ogni modo possiamo partire con il buio gia' pesto, basta coprirsi bene. L'importante e' scegliere un percorso abbastanza agevole cioe' con poche pietre.
La forza sia con te.... Jedi
Ospite

Messaggio da Ospite »

Buon per voi che potete! chissà quanto tempo dovrò attendere prima di "vedere" le mie, mi hanno anche spezzettato l'ordine in due spezioni per via del supporto non ancora disponibile :evil:
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

Dimentico sempre di loggarmi :roll:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.

Lunedì tra l'altro c'è la luna piena e non sarebbe male come occasione! Praticamente al buio si andrebbe anche senza fari! :mrgreen:
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.

Lunedì tra l'altro c'è la luna piena e non sarebbe male come occasione! Praticamente al buio si andrebbe anche senza fari! :mrgreen:
noooooooooooooooooooooo Roberto ma le leggi le mie previsioni.....???
lunedi' scende tanta di quall'acqua che nemmeno ti immagini....
uomo avvisato ...mezzo....
la luna piena la vedranno solo in sicilia!!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.

noooooooooooooooooooooo Roberto ma le leggi le mie previsioni.....???
lunedi' scende tanta di quall'acqua che nemmeno ti immagini....
uomo avvisato ...mezzo....
la luna piena la vedranno solo in sicilia!!
Purtroppo le ho lette... :cry:
Ma la speranza è l'ultima a morire giacchè la prossima luna piena sarà tra 1 mese! E poi se piove per come prevedi mi sa che prima di poter fare una notturna in tranquillità ci vorrà un po' di tempo...
Rispondi