Escursione notturna
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Escursione notturna
Visto che la discussione sui faretti ha "acceso" gli animi...
...perchè non organizziamo una bella notturna ora che le temperature consentono di farla in sicurezza? Magari partenza prima che faccia buio completo e rientro con le luci... 8)

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.
Lunedì tra l'altro c'è la luna piena e non sarebbe male come occasione! Praticamente al buio si andrebbe anche senza fari!
Lunedì tra l'altro c'è la luna piena e non sarebbe male come occasione! Praticamente al buio si andrebbe anche senza fari!

-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
noooooooooooooooooooooo Roberto ma le leggi le mie previsioni.....???RoTi91 ha scritto:Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.
lunedi' scende tanta di quall'acqua che nemmeno ti immagini....
uomo avvisato ...mezzo....
la luna piena la vedranno solo in sicilia!!
-
- re
- Contatta:
Purtroppo le ho lette...JoeBonf ha scritto:noooooooooooooooooooooo Roberto ma le leggi le mie previsioni.....???RoTi91 ha scritto:Come percorsi abbastanza tranquilli ne abbiamo in abbondanza: per esempio si potrebbe salire dal sentiero vita di S. Paolo d'Argon verso il colle de' Pasta e poi scendere dalla Bironda o viceversa, ed eventuamente collegarlo ai sentieri sul M.te Bastia. Oppure un giro tra i colli di BG e di Mozzo.
lunedi' scende tanta di quall'acqua che nemmeno ti immagini....
uomo avvisato ...mezzo....
la luna piena la vedranno solo in sicilia!!

Ma la speranza è l'ultima a morire giacchè la prossima luna piena sarà tra 1 mese! E poi se piove per come prevedi mi sa che prima di poter fare una notturna in tranquillità ci vorrà un po' di tempo...