Ciao a tutti
dopo 4 giorni di ponte...rieccomi operativo..
la mia bike resterà ferma almeno fino a fine febbraio... per me è partita la stagione dello sci di fondo!
buona giornata a tutti!
breviart ha scritto:Ciao a tutti
dopo 4 giorni di ponte...rieccomi operativo..
la mia bike resterà ferma almeno fino a fine febbraio... per me è partita la stagione dello sci di fondo!
buona giornata a tutti!
GM ti sto aspettando sulle nevi...
Quando e dove andrai prossimamente? Magari ci faccio un pensierino...
ad Onore danno neve bagnata... quindi a breve NEVE GELATA...
i posti migliori ad oggi sono Monte Farno ( anello nella conca sotto il parafulmine) e Monte Avaro - Cusio
Per zambla e posti alla stessa altitudine bisogna aspettare prossime nevicate... la neve si è mischiata alla pioggia ...
Buona sera a tutti
Oggi, grazie al primo dei due giorni di vacanza che mi sono preso,ho fatto una bella sgambatina in quei di città alta, niente di che però.......
... Tanto e per niente freddo!!!
Non ci credevo, dopo tanta pioggia ce n'era proprio bisogno!!!!
littlejhon ha scritto:Buona sera a tutti
Oggi, grazie al primo dei due giorni di vacanza che mi sono preso,ho fatto una bella sgambatina in quei di città alta, niente di che però.......
oltra alla sgambatina hai pure portato lo scooter a cambiare le gomme ,ora le metti chiodate ?????
littlejhon ha scritto:Buona sera a tutti
oltra alla sgambatina hai pure portato lo scooter a cambiare le gomme ,ora le metti chiodate ?????
Probabilmente in una vita passata facevi la portinaia