Ciao a tutti!
Viste le previsioni favorevoli, vorrei fare un giretto in zona sabato pomeriggio con partenza alle 13.45 circa e rientro per le 16.00. Ritrovo al parcheggio dei campi sportivi di Villa di Serio. Percorso da decidere.
C'è qualcuno?
ciao , anch'io volevo uscire sabato pomeriggio pero' pensavo di fare un uscita nei ditorni di palazzago (non riesco a raggiungerti a villa di serio perchè sabato non ho la macchina!) io pensavo di partire alle 14:00 da Barzana .
tintore73 MTB stezzano ha scritto:ciao , anch'io volevo uscire sabato pomeriggio pero' pensavo di fare un uscita nei ditorni di palazzago (non riesco a raggiungerti a villa di serio perchè sabato non ho la macchina!) io pensavo di partire alle 14:00 da Barzana .
dali ha scritto:orario perfetto...al limite aspetta proprio 10 minuti che arriviamo,salvo imprevisti dell'ultima ora,anche io e Lorenzo...pensa tu al giro ciao
per me è lo stesso.....l'importante è l'ora di rientro.
Dato che è un pò che non vado, avrei fatto il classico giro Spersigli visto che dura 2 orette, però è indifferente, se avete altre idee va bene!
Grazie mille per la compagnia!
E' stata una bella pedalata e grazie di avermi aspettato....con 3 bikers di livello come voi, era difficle starvi a ruota!
Sarà che forse io ho già iniziato da tempo a mangiare i vari dolciumi natalazi....si fanno sentire! nat2x
Felice di aver conosciuto Lino, un vero stambecco ....a cui auguro una splendida vacanza...beato te, 1 mese al mare
Alla prossima