E domenica ???
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
E domenica ???
Nessuna proposta per domani
Ci vediamo domani solito posto (C6) orario invernale (8.45)
Vi aspetto numerosi.
Ci vediamo domani solito posto (C6) orario invernale (8.45)
Vi aspetto numerosi.
giò
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Re: E domenica ???
io sono uno della domenica.....ci sono....
una proposta può essere il misma....tanto per girare sull'altra sponda....
ciao
una proposta può essere il misma....tanto per girare sull'altra sponda....
ciao
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
mi spiace domani arriva santa lucia ...
grande festa che non posso mancare
buona pedalata alla prossima ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
idem con patate!!!grimau66 ha scritto:mi spiace domani arriva santa lucia ...
i " i vecchietti" non hanno più questi impegni!!!!!
ci si vede venerdì alla cena e con la oia de bif!!!!!!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
nel caso qualcuno volesse pedalare in zona Almenno --Barzana...Burligo, io mi trovo con Roby Pacchiana alle 8.45 al Ponte di Briolo, alle 8.30 crocette di Mozzo....
Se qualcuno venisse, l'andatura sara' abbastanza lenta perche' ha ripreso da poco...
stasera, non saro' nel forum...
ciao Joe
3316010447
Se qualcuno venisse, l'andatura sara' abbastanza lenta perche' ha ripreso da poco...
ciao Joe
3316010447
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma il Roby Pacchiana di Ranica ?? ma non faceva super agonismo fino a poco tempo fa ??JoeBonf ha scritto:nel caso qualcuno volesse pedalare in zona Almenno --Barzana...Burligo, io mi trovo con Roby Pacchiana alle 8.45 al Ponte di Briolo, alle 8.30 crocette di Mozzo....
ciao Joe
3316010447
amico di Gio cicli e quello che mi ha praticamente fatto comprare la mia attuale Epic (era lui in negozio a fare pubblicità alla bici tanto da avermi convinto...)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ok per le 8.45 al c6.
Avviso il resto della compagnia.
Ciao e andate piano mi raccomando che è periodo di calma questo.
Avviso il resto della compagnia.
Ciao e andate piano mi raccomando che è periodo di calma questo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
io ho 2 amici Roby Pacchiana...webmaster ha scritto:ma il Roby Pacchiana di Ranica ?? ma non faceva super agonismo fino a poco tempo fa ??JoeBonf ha scritto:nel caso qualcuno volesse pedalare in zona Almenno --Barzana...Burligo, io mi trovo con Roby Pacchiana alle 8.45 al Ponte di Briolo, alle 8.30 crocette di Mozzo....
ciao Joe
3316010447
amico di Gio cicli e quello che mi ha praticamente fatto comprare la mia attuale Epic (era lui in negozio a fare pubblicità alla bici tanto da avermi convinto...)
quello di Ranica, fortissimo in mtb e sempre nei primi 10 nelle gare xc sino allo scorso anno... poi ha smesso di fare gare, ma l'andatura e' sempre la stessa....
e un Altro Amico Roby Pacchiana, ora residente in Zona Villa Maliana sopra Almenno...con il quale sono cresciuto.... molto piu' umano e socievole dell'Altro Roby.... una buonissima forchetta!!
-
- re
Per Francesco Scott Spark, se leggi, ti confermo, ore 8.30 Crocette, ci sara' anche altra gente...
ciao
ciao
-
- re
diciamo che poteva andare peggio....
oggi giornata stortissima
corone ko ..catena ko....pignoni ko....
che praticamente mi hanno costretto a fare gran parte delle salite a piedi...
Ma a parte il discorso tecnico, merito solo del mio ciclista che mi dice di tener duro in vista dell'arrivo della 29..... sono lieto di essere a casa con il ghiaccio sul braccio e non a fare l'ennesima radiografia alla clavicola....
oggi qualcuno a me caro si è ricordato di me.... dopo il volo di 2 metri sui rovi, c'era un bel paletto che guardava all'insù a solo mezzo metro dal mio atterraggio...
ehhh vabbe.... questa settimana mi sa che riposo....
per il resto solita bella compagnia ..e purtroppo..... mea culpa.....poca fatica...
Peccato anche per non esserci incontrati con quei de Dalmen.....
jOE
Ma a parte il discorso tecnico, merito solo del mio ciclista che mi dice di tener duro in vista dell'arrivo della 29..... sono lieto di essere a casa con il ghiaccio sul braccio e non a fare l'ennesima radiografia alla clavicola....
oggi qualcuno a me caro si è ricordato di me.... dopo il volo di 2 metri sui rovi, c'era un bel paletto che guardava all'insù a solo mezzo metro dal mio atterraggio...
per il resto solita bella compagnia ..e purtroppo..... mea culpa.....poca fatica...
jOE
-
- duca
- bici: ScottGenius50 '09
- km percorsi anno: 1000
Ciao Joe!JoeBonf ha scritto:diciamo che poteva andare peggio....
jOE
Azz mi spiace, chissà che strizza!!
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ci dispiaciamo per la poca fatica della nostra masoc guida,mei per noter.Interessante invece è stato percorrere le palcia salite in compagnia di una vecchia conoscenza votata per ripiego al ciclocross,gli animi di noi poveri pedalatori domenicali si sono rinfrancati nel vedere il nostro Joe stantuffare di corsa spingendo l'amata su tutte le salite salmodiando sacramenti all'indirizzo del suo mi sa per ancor poco, ciclista di fiducia.Ringraziamo altresì la buona stella di noi ciclisti,perchè vedere infilzato il nostro cinghialone sullo spiedo non sarebbe stato un gran bel spettacolo,speriamo che la ghiacciatura dell'arto porti sollievo.In ultima analisi il giro comunque per me è stato soddisfacente condiviso con buona e allegra compagnia.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
cazzolina ... Joe !!
spero nulla di grave...
come sempre quando il mezzo capisce che lo stai abbandonando si ribella ...
spero nulla di grave...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
nooo assolutamente nulla di grave....solo un ematoma sotto la spalla destra...webmaster ha scritto:cazzolina ... Joe !!
spero nulla di grave...
Si...Marco fors ehai ragione... oggi sentivo il mio cavallo come irrequieto...non si lasciava montare tanto che spesso ero io a spingerlo...
poi sapete quale è il colmo per uno che vende copertoni??? per non usarne uno nuovo tassellato e gripposo...e ne ho decine a casa.....montare un Continental race king gia' usato in estate.... ovvero saponetta estiva....
E' come quel calzolaio che cammnia con le suole bucate.....
Zio.... certo il giro e' stato bello, ma in quelle condizioni di morale e di pignoni....non sarebbe stato possibile fare quello che avrei voluto FARE.... MA IL DIVERTIMENTO PODISTICO NON E' MANCATO... anche per voi :-99 la miseria che fango oggi....troppo caldo.... occorrono gelate piu' serie.... ancora 36 ore di pazienza.... poi tutto sara' solidificato.....
-
- re
ehh mi sa che il mio ciclista di fiducia.... si sentira' fischiare le orecchie... e se mi fa girare i marroni...cambio anche marca di 29 er.zio ha scritto:Ci dispiaciamo per la poca fatica della nostra masoc guida,mei per noter.Interessante invece è stato percorrere le palcia salite in compagnia di una vecchia conoscenza votata per ripiego al ciclocross,gli animi di noi poveri pedalatori domenicali si sono rinfrancati nel vedere il nostro Joe stantuffare di corsa spingendo l'amata su tutte le salite salmodiando sacramenti all'indirizzo del suo mi sa per ancor poco, ciclista di fiducia.Ringraziamo altresì la buona stella di noi ciclisti,perchè vedere infilzato il nostro cinghialone sullo spiedo non sarebbe stato un gran bel spettacolo,speriamo che la ghiacciatura dell'arto porti sollievo.In ultima analisi il giro comunque per me è stato soddisfacente condiviso con buona e allegra compagnia.
ora provo lo Stezzanese.... )
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Lo stezzanese è stato allertato ci aspetta stasera,confermo rendez-vous sotto casa tua 19,45.Ciao
-
- duca
- bici: ScottGenius50 '09
- km percorsi anno: 1000
C'è da preoccuparsi in giro a veder bici voi due insieme?!?!?!zio ha scritto:Lo stezzanese è stato allertato ci aspetta stasera,confermo rendez-vous sotto casa tua 19,45.Ciao
Altro che fischiare le orecchie, minimo gli sarà saltato un timpano al ciclista
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Joe spero nulla di grave e doloroso.JoeBonf ha scritto:diciamo che poteva andare peggio....
jOE
Peccato davvero non essere stati tutti insieme, sarà per la prossima.
Noi oggi giro tranquillo in compagnia di SuperMario, Sergio PC e Paolo Q.
Grazie ai numeri di Jhon ci siamo fatti delle belle risate, Bistecca sei un mito.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
in questo week end... dopo mesi e mesi di presenze continue è mancato all'appello Ivan.....
boh... non vorrei che il ballo liscio abbia preso il sopravvento sulla mtb....
speriamo che il nuovo anno lo riposti sulla retta via.....
boh... non vorrei che il ballo liscio abbia preso il sopravvento sulla mtb....
speriamo che il nuovo anno lo riposti sulla retta via.....
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Joe ha scritto:ehh mi sa che il mio ciclista di fiducia.... si sentira' fischiare le orecchie... e se mi fa girare i marroni...cambio anche marca di 29 er.
ora provo lo Stezzanese.... )
NOOOO stai già pensando che non mantenga le promesse...di Gennaio ??
sergio70
Never give up !
Never give up !