chat del 01/11/09
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat del 01/11/09
giornata di festa.... cielo sereno e terso.. ottime condizioni per un giro in mtb !!!
x chi puo'
x chi puo'
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
serata con mangiata da orco per vedere di dimenticare problemi vari...risveglio mattutino da incubo,visto che invece del caffè avrei preso volentieri brioche e plasil...speriamo mi possa rifare tra poco da mia suocera.non vorrei che si offendesse!webmaster ha scritto:non dirmelo... dopo pomeriggio con viaggio in pronto soccorso, notte di m..da oggi giornata di sole !!!dali ha scritto:ciao marco..che sofferenza
non so' che dire...
-
- marchese
ciao Marco non riesco a contattarti x tel.
voevo solo dirti che x problemi tecnici in quel di valbrembo ho dovuto abbandonare il gruppo :( :( :(
causa rottura cambio...quindi non mi sono divertito xniente anzi solo arrabbiato
xchè la causa forse è dovuta ancora al mio ex ex ex ciclista della domenica
comunque buona domenica ce la vediamo.....
voevo solo dirti che x problemi tecnici in quel di valbrembo ho dovuto abbandonare il gruppo :( :( :(
causa rottura cambio...quindi non mi sono divertito xniente anzi solo arrabbiato
tony by stezzano
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
-
- Imperatore
visto che sono quelle estive non avevo fretta, ma pensavo comunque entro al cena di natale ...JoeBonf ha scritto:Marco....quando pensi possano essere pronte le divise?...per farmi un'idea.... così mi regolo con il Parre....
ne avresti bisogno prima ??
mi mancano solo 4/5 prove poi ordino !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
la causa è forse dovuta alla catena ammagliata male...cambiando sotto sforzo e con la tua potenza è successo il guasto...nn demoralizzarti, cose che capitanoantonio rota ha scritto:ciao Marco non riesco a contattarti x tel.
no pain no again
-
- Imperatore
ora legale
finalmente...
dopo una giornata di tentativi perso tra i fusi orari di tutto il mondo, forse sono riuscito a regolare l' orario del forum !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
ho visto... non c' ho capito un ca....lorenzo ha scritto:marco,mi sa di no.
ho chiesto anche lumi ai capi del forum ma per ora nessuna risposta, adesso ho fatto un' altro tentativo !!
ma a proposito siete sicuri tu e ilprofessor "pivetta" che avete fatto tutto giusto per far accendere al scatola magica ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
domani controllo, ma vi dico già che ho a casa dei buoni sconto per il corso di ingegneria al CEPU per tutti e 2 !!lorenzo ha scritto:no non sono sicuro.ho messo tutte le pile che mi hai dato.poi gianmario ha schiacciato tutti i pulsanti che c'erano,ma non è successo niente.
io qualche dubbio che dipendesse dalla nostra scarsa capacità tecnica l'ho avuto.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster