Mi ha detto Joe x telefono che aveva aperto questo topic, thread kel ke le...anche se non c'era bisogno, son contento di sapere che mi volete rivedere in sella, mi son preso un periodo di pausa ma tornerò anche perchè mi mancano le nostre uscite, fare a spallate in discesa, vedervi chiacchierare nelle fasi iniziali di un'uscita per poi vedervi sofferenti in quella conclusiva tutti molto più silenziosi, forare 2 o 3 volte ad uscita e farmi aiutare da voi, prendere per i fondelli qualcuno, incazzarmi perchè mi avete portato a fare un sentiero ultra mega fangoso tanto da sporcarmi le scarpe bianche, incazzarmi perchè mi fate alzare alle 6:30, così come mi manca vedere la faccia indiavolata di Joe dopo il mio ennesimo ritardo al punto di ritrovo. Una cosa che mi ha fatto sempre ridere ma che non ho mai detto, è divertentissimo vedervi pedalare con andatura tranquilla e costante per poi aumentare verso la fine solo perchè qualcuno si è accorto che è quasi mezzogiorno e la pancia inizia a brontolare, i rientri su asfalto sono i migliori, tutti in fila a tirare come degli asini, accelerare prima no è

. Dai che scherzo, siete mitici!!!
Sergio, la bici non la piazzo, è qualcos'altro che vorrei piazzare, Massimo permettendo

.
Un appoggio (da dietro) a tutti quelli che non vedo da tanto tempo.
Grazie ancora!!!