Buongiorno a tutti
Maury sei il solito fortunato... quasi 20 giorni di ferie...
io lavoro anche l'ultima settimana dell'anno...
te ma dopo la cena non ti ho piu' sentito ,ti sei imbottito di taurina ???
breviart ha scritto:Buongiorno a tutti
Maury sei il solito fortunato... quasi 20 giorni di ferie...
io lavoro anche l'ultima settimana dell'anno...
te ma dopo la cena non ti ho piu' sentito ,ti sei imbottito di taurina ???
Presente presente...un pò preso al lavoro per gli ultimi gg....
Ti sei perso una bella cena, POTEVI VENIRE BENISSIMO....te la faremo pagare quando tornerai sui pedali.... nat3x
Ops, chiedo venia,esprimevo solo il disagio all'espormi a certe temperature,descrivendo brevemente le mie reazioni fisiologiche al variare delle temperature esterne.
zio ha scritto:Ops, chiedo venia,esprimevo solo il disagio all'espormi a certe temperature,descrivendo brevemente le mie reazioni fisiologiche al variare delle temperature esterne.
ciao biker's ho visto le foto della cena sono bellissime.......qui nel paese della nebbia piove e nevica mah..... mai visto tanta acqua come questo autunno/inverno e poi leggo che qualcuno va a fare le vacanze al caldo... beato te....auguri a tutti
Ciaooooo!!!!!! approfitto di augurare buon Natale e Felice Anno 2011 a tutti bikers e non bikers!!!!
Con immensa felicità ho concluso la mia prima trattativa con bel 38% di sconto, con un rispario di 171000 EURIIIII!!!!!!
Buona serata!!!!!
nat5x nat5x nat5x nat5x
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
coppolag73 ha scritto:Ciaooooo!!!!!! approfitto di augurare buon Natale e Felice Anno 2011 a tutti bikers e non bikers!!!!
Con immensa felicità ho concluso la mia prima trattativa con bel 38% di sconto, con un rispario di 171000 EURIIIII!!!!!!
Buona serata!!!!!
nat5x nat5x nat5x nat5x
conoscendo la tua tenacia non avevo dubbi sulla riuscita !!
grande .. complimenti che sia la prima di una lunga serie....