Ciao Biondi!!!
Che giornata stupenda ..... è proprio l'ideale per inaugurare la stagione delle NOTTURNE!!! Beh! Cmq visto che domani porta bello .... ho messo in carica le batterie degli spotlight nn si sa mai!! Mai farsi trovare impreparati.
p.s. Doc quando hai disponibile la tg. M della divisa RUOTECICCIE fammi un fischio così colgo l'occasione e "visiono" anche la sella.
chattosa del 02 nov '09.
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
chattosa del 02 nov '09.
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Hai fatto benissimo Frank... magari rinvio a domani anch'io!
Come mi ha fatto notare il Frank... per chi fosse interessato all'acquisto di occhiali sportivi... da giovedì in offerta al LIDL a soli 4 euri questi occhiali con ben 4 tipi di lenti (molto scure, poco scure, gialle, trasparenti) e completi di custodia. Io li ho acquistati in passato e sono ottimi!
Come mi ha fatto notare il Frank... per chi fosse interessato all'acquisto di occhiali sportivi... da giovedì in offerta al LIDL a soli 4 euri questi occhiali con ben 4 tipi di lenti (molto scure, poco scure, gialle, trasparenti) e completi di custodia. Io li ho acquistati in passato e sono ottimi!
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Roberto se ti legge GianMario...chiama l'Antitrust.RoTi91 ha scritto:Hai fatto benissimo Frank... magari rinvio a domani anch'io!
Lore