uscita lunedì 27 dicembre pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

uscita lunedì 27 dicembre pomeriggio

Messaggio da webmaster »

sarà dal punto di vista lavorativo un' impresa..
ma vedro' di farcela a ritagliarmi un paio d' ore nel pomeriggio...
quindi se veramente sarà il giorno meno piovoso..
propongo uscitella con partenza alle 14.15 da Seriate per "giretto bruciagrassi" in zona
c' è qualcuno ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Re: uscita lunedì 27 dicembre pomeriggio

Messaggio da Paolo Q »

Io e Sergio PC presenti. 14:15 Biblioteca Seriate?
Ciao
Paolo Q
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Confermo solo se meteo favorevole(l'importante che non piova ombxx )se no resto a casa e inizio a modo mio a smaltire i grassi cessox . byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

lavoro :cry:
Lore
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Paolo Q ha scritto:Io e Sergio PC presenti. 14:15 Biblioteca Seriate?
Ciao
Paolo Q
per ora sì !!
salvo meteo e lavoro ...
in caso di impedimenti ti chiamo
Marco
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Se confermi l'uscita, penso di esserci anch'io.
Francesco
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

lorenzo ha scritto:lavoro :cry:
Laùra, laùra barbù. :-P :-P
Quando ci rivedremo in sella?
A Dali non lo chiedo nemmeno. Mi sa che è più facile rivederlo con le gambe sotto il tavolo.
byex byex byex
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

francesco ha scritto:Se confermi l'uscita, penso di esserci anch'io.
Francesco
Io e Sergio PC usciamo di sicuro.
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

Paolo Q ha scritto:
A Dali non lo chiedo nemmeno. Mi sa che è più facile rivederlo con le gambe sotto il tavolo.
byex byex byex
l'hai detto....ormai per rivedermi in sella dovrete tutti andare al rallentatore siete diventati tutti troppo performanti per me...ciaooo plausex
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

dali ha scritto:
Paolo Q ha scritto:
byex byex byex
l'hai detto....ormai per rivedermi in sella dovrete tutti andare al rallentatore siete diventati tutti troppo performanti per me...ciaooo plausex
Andare al rallentatore? Va bene, purchè tu ti faccia vedere. A parte tutto, la schiena come va?
Ciao
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

non male nel complesso...è la voglia che mi manca...speriamo torni presto...ciaooo nat5x nat5x
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

nat3x finalmente....
oggi le ruote della mia epic sono tornate a girare...
e quale miglior modo per consumare almeno in parte le calorie accumulate a suon di ravioli e panettoni ?
un bel giro in compagnia in una fredda, ma soleggiata giornata di vero inverno... su un classico percorso nel plis d' argon !!
il fondo in verità si è presentato non così gelato come me lo aspettavo, ma anzi il fango e la neve hanno reso la pedalata "bella pesante"...ma i panorami sempre piacevoli...
l' unico neo ??
Sergio PC !!
l' abbiamo dovuto aspettare ad ogni bivio, in cima ad ogni strappetto e oltretutto per non farlo sentire in difficoltà ho dovuto dire che avevo un impegno per accorciare il giro supersmilex tanto che avrei voluto fargli anche una foto, ma non sono riuscito perchè quando ho cercato di farlo mi sono congelato le mani per l' attesa... supersmilex
..a parte gli scherzi un grazie a Francesco, PaoloQ e ovviamente a Sergio PC per l' allegra compagnia..
alla fine una trentina di km con circa 450 m di dislivello

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:nat3x finalmente....
oggi le ruote della mia epic sono tornate a girare...
e quale miglior modo per consumare almeno in parte le calorie accumulate a suon di ravioli e panettoni ?
un bel giro in compagnia in una fredda, ma soleggiata giornata di vero inverno... su un classico percorso nel plis d' argon !!
il fondo in verità si è presentato non così gelato come me lo aspettavo, ma anzi il fango e la neve hanno reso la pedalata "bella pesante"...ma i panorami sempre piacevoli...
l' unico neo ??
Sergio PC !!
l' abbiamo dovuto aspettare ad ogni bivio, in cima ad ogni strappetto e oltretutto per non farlo sentire in difficoltà ho dovuto dire che avevo un impegno per accorciare il giro supersmilex tanto che avrei voluto fargli anche una foto, ma non sono riuscito perchè quando ho cercato di farlo mi sono congelato le mani per l' attesa... supersmilex
..a parte gli scherzi un grazie a Francesco, PaoloQ e ovviamente a Sergio PC per l' allegra compagnia..
alla fine una trentina di km con circa 450 m di dislivello

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:shock: :shock: :shock: MINCHIA,SPUTTANATO IN DIRETTA!!!!Da te non me l'aspettavo.Ci vediamo a inizio stagione e ti auguro di starmi sempre davanti perchè se no è la volta buona che vai a finire su l'Eco di bg e magari chiamo pure il gabibbo.La giornata di oggi ricordatela bene perhè sai anche tu che la ruota gira e come si dice "oggi a te domani a me"e appena riuscirò a smaltire tutti i panettoni l'unica immagine che avrai di me in bici sarà sempre questa culix .Comunque devo dire che hai proprio ragione,sono molto appesantito.(spero per poco) byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

SERGIO PC ha scritto:
:shock: :shock: :shock: MINCHIA,SPUTTANATO IN DIRETTA!!!!Da te non me l'aspettavo.Ci vediamo a inizio stagione e ti auguro di starmi sempre davanti perchè se no è la volta buona che vai a finire su l'Eco di bg e magari chiamo pure il gabibbo.La giornata di oggi ricordatela bene perhè sai anche tu che la ruota gira e come si dice "oggi a te domani a me"e appena riuscirò a smaltire tutti i panettoni l'unica immagine che avrai di me in bici sarà sempre questa culix .Comunque devo dire che hai proprio ragione,sono molto appesantito.(spero per poco) byex
ma dai...
si scherza !! plausex
Marco
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

webmaster ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:
ma dai...
si scherza !! plausex
Lo so dai....e poi è vero :cry: .Cosa vuoi che ci faccia,in queste feste ho mangiato troppo.Comunque dormi preoccupato perchè la vendetta è un piatto che va gustato freddo! supersmilex

Confucio
Paolo Q
marchese
marchese

Messaggio da Paolo Q »

Sergio era l'ultimo e bisognava aspettarlo, ma io non è che fossi tanto avanti. Eravamo le ultime ruote del carro, e per fortuna che eravamo solo in 4. Poi Marco voleva fare una variante e io e Sergio (io parlo per me, ero troppo scoppiato) abbiamo optato per non farla perchè ormai stava arrivando il buio e non avevo i fari. Complimenti a Francesco sempre in forma, ma anche al nostro Webmaster che ho visto migliorato anche in discesa.
Ciao a toc
Paolo Q impicx impicx
wav wav wav
SERGIO PC
re
re

Messaggio da SERGIO PC »

Bravo Paolo,per fortuna ci sei tu che difendi i deboli dal tiranno e dall'oppressore.Grazie! wav

Confucio
Rispondi