chat del 03-11-09

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

chat del 03-11-09

Messaggio da webmaster »

:| la chat si apre con il benvenuto al ritorno del nostro caro vecchio forum...mi dispiace dell' inconveniente che capita per problemi tecnici che il nostro pusher del forum ha con il suo fornitore di server che pare boicottarlo... ma questi piccoli imprevisti sono il prezzo da pagare per avere un servizio gratis !!
ho cercato di fare del mio meglio per tamponare la situazione.
l' unica nota positiva sono stati i numerosi vostri contatti che mi hanno fatto capire che effettivamente ormai il forum oltre ad essere apprezzato è un vero strumento di contatto per il nostro gruppo.
:lol:
speriamo che per qualche mese rimanga al suo posto...
ora dopo aver lavorato in bottega e sul pc con l' inserimento anche di un nuovo percorso (selvino di G.M.) me ne vado a nanna
bye
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

bravo WebMaster ...
sei er mejo ....

buongiorno a tutti ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

mi stvo preoccupando........tutto bene quel che finisce bene :lol: :lol:
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

ciao Massimo ...
tutto ok?
pronto per un'altra giornata lavorativa?
Maurizio Ghezzi
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

Marco ti sono arriivate tutte le foto della nostra girata di domenica?
Maurizio Ghezzi
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

BUONGIORNOOO!!!
BENEEEEEE FINALMENTE è TORNATA LA LUMEN O LUX che dir si voglia!!!
Ora si che mi sento a Casa!!

Ciao a tutti. :-P
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno a tutti.
Oggi pomeriggio pedalata d'obbligo! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: chat del 03-11-09

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: l' unica nota positiva sono stati i numerosi vostri contatti che mi hanno fatto capire che effettivamente ormai il forum oltre ad essere apprezzato è un vero strumento di contatto per il nostro gruppo.
ora dopo aver lavorato in bottega e sul pc con l' inserimento anche di un nuovo percorso (selvino di G.M.) me ne vado a nanna
bye
Concordo!
Bel lavoro!
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:
webmaster ha scritto: l' unica nota positiva sono stati i numerosi vostri contatti che mi hanno fatto capire che effettivamente ormai il forum oltre ad essere apprezzato è un vero strumento di contatto per il nostro gruppo.
bye
Concordo!
Bel lavoro!
tu che conosci ... dai un' occhiata al percorso, se ti "quaglia" e se vuoi rimpolpare la descrizione metti giu' 2 righe che le inserisco...
non volevo scrivere a fantasia...
Marco
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:Marco ti sono arriivate tutte le foto della nostra girata di domenica?
foto ricevute... poco materiale anche se 4 sono fantastiche (il vecchio Tarcy, la foratura, il bosco)
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: tu che conosci ... dai un' occhiata al percorso, se ti "quaglia" e se vuoi rimpolpare la descrizione metti giu' 2 righe che le inserisco...
Questa è la descrizione che avevo fatto per GM:

Il percorso parte da Via Betulle a Selvino (la traversa a dx subito prima della pista di bob estivo salendo verso il centro). Dopo 2 tornanti trovi la sbarra da cui inizia il sentiero in salita x il M.te Purito. Giunto al primo bivio prendi la strada che scende (dir. Trevasco - l'altra sale per il giro del Purito). Arrivato alla sella, dopo qualche breve tratto a piedi, sulla destra trovi il sentiero per Trevasco (se ricordi inizia con la scalinata in legno). Giunto ad una cascina continua a scendere oltrepassandola e trovi la prosecuzione del tracciato. Al roccolo troverai due sentieri che scendono: noi abbiamo fatto quello di sx per la sorgente che cmq si ricongiunge con quello di dx. Poco prima di uscire dal sentiero eravamo giunti ad un incrocio in cui bisognava andare a dx o a sx e siamo andati a dx. A Trevasco dal lato opposto alla strada imbocchi il sentiero che scende ripido fino al fiume e, oltrepassatolo, prosegue fino a Nembro. Sembra complicato ma sul posto vedrai che sarà abbastanza intuitivo.

Con le opportune modifiche e integrato con la tua parte di descrizione potrebbe andare...

Io l'ho fatto un po' di tempo fa... GM probabilmente potrebbe avere i ricordi più fresci! :D
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

io ne ho altre ma non volevo riempirti la casella ..
al max quando vengo a provare la divisa ti porto il resto delle foto ..
poi decidi tu quali mettere ...
ciao
Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:io ne ho altre ma non volevo riempirti la casella ..
al max quando vengo a provare la divisa ti porto il resto delle foto ..
poi decidi tu quali mettere ...
ciao
invia..invia a 4 alla volta arrivano !!
Marco
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

appena arrivo a casa lo faccio ...
le ho nella macchina fotografica ...
non saranno come le tue perchè ero molto impegnato a pedalare ....
e tempo per fermarmi per fare le foto non ne avevo ...
le ho fatte nei momenti in cui prendavamo fiato ...
ciao
Maurizio Ghezzi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

hai visto Marco che giornatina...... approfittane perche' ne arriveranno presto altre uggiose...
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:
webmaster ha scritto: tu che conosci ... dai un' occhiata al percorso, se ti "quaglia" e se vuoi rimpolpare la descrizione metti giu' 2 righe che le inserisco...
Questa è la descrizione che avevo fatto per GM:

Il percorso parte da Via Betulle a Selvino (la traversa a dx subito prima della pista di bob estivo salendo verso il centro). Dopo 2 tornanti trovi la sbarra da cui inizia il sentiero in salita x il M.te Purito. Giunto al primo bivio prendi la strada che scende (dir. Trevasco - l'altra sale per il giro del Purito). Arrivato alla sella, dopo qualche breve tratto a piedi, sulla destra trovi il sentiero per Trevasco (se ricordi inizia con la scalinata in legno). Giunto ad una cascina continua a scendere oltrepassandola e trovi la prosecuzione del tracciato. Al roccolo troverai due sentieri che scendono: noi abbiamo fatto quello di sx per la sorgente che cmq si ricongiunge con quello di dx. Poco prima di uscire dal sentiero eravamo giunti ad un incrocio in cui bisognava andare a dx o a sx e siamo andati a dx. A Trevasco dal lato opposto alla strada imbocchi il sentiero che scende ripido fino al fiume e, oltrepassatolo, prosegue fino a Nembro. Sembra complicato ma sul posto vedrai che sarà abbastanza intuitivo.

Con le opportune modifiche e integrato con la tua parte di descrizione potrebbe andare...

Io l'ho fatto un po' di tempo fa... GM probabilmente potrebbe avere i ricordi più fresci! :D
bene .. ma ti chiedevo qualcosa di piu' semplice e descrittiva che illustri il percorso
Marco
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:hai visto Marco che giornatina...... approfittane perche' ne arriveranno presto altre uggiose...
cerco... ma mi stanno inchiodando qui in bottega fino a tardi
:evil: :evil: :evil: :evil:
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto: bene .. ma ti chiedevo qualcosa di piu' semplice e descrittiva che illustri il percorso
In che senso? Ora purtroppo non è che ricordi granchè di quel percorso... :?
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@WM: perchè non verifica la portabilità del forum su Forumattivo? Il forum CUBE è ospitato da loro; io lo frequento da 1 anno e non ricordo che ci siano mai stati problemi... :mrgreen:
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:@WM: perchè non verifica la portabilità del forum su Forumattivo? Il forum CUBE è ospitato da loro; io lo frequento da 1 anno e non ricordo che ci siano mai stati problemi... :mrgreen:
i lweb master del nostro forum mi ha scritto che a febbraio finirà il contratto con l' attuale fornitore di server poi dovrebbe migliorare ....
Marco
Rispondi