Domenica mattina 9 gennaio
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Domenica mattina 9 gennaio
Bene,bene giornata piena iniziata con una bella ma diciamo per me abbastanza faticosa uscita in compagnia visto che il copertone post.a metà del giro decideva di remare contro il sottoscritto perdendo continuamente pressione (mea culpa punito per comportamento improvvido).Risolto tutto con nuovo copertone e lattice.Ringrazio altresì san Baronto protettore dei ciclisti che ha vegliato su due pollobiker stesisi nel passaggio di un ponticello trasformato in pista da bob.Ferite lievi all'amorproprio.Spero adesso di terminarla con pizza familiare e visione di un bel film.Saluto i compagni di uscite perchè per un po' di settimane farò volentieri a meno delle vostre ghegne sostituendole con quelle dei familiari assatanati per lo sci.Continuerò comunque a seguire il gruppo comodamente seduto al computer.Nell'attesa che spuntino i narcisi per rivedersi in bici non vi invidio di certo visto il freddo che stà per arrivare.Statemi in salute lo zio.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Le passerelle in legno hanno colpito ancora? Porto ancora i postumi della mia caduta di luglio...
-
- re
- bici: giant trance x
No ponticello e parapetti in pietra.Venivamo da singletrak in discesa e dopo curva si inboccava stò cavolo di ponte.Sorpresa,ricoperto da strato di ghiaccio trasparente.Joe,visto che l'aveva passato pochi giorni fa,trovandolo in condizioni perfette,dentro deciso e rumore di ferraglia come un bob sulla pista,noi diciamo lonc e trac,vale a dire in terra scivolando.Io naturalmente attaccato ai suoi cpertoni idem come sopra.Tutti e due molto ma molto fortunati visto come potevamo ridurci.
Non posso fare luoghi comm. Perché sono con il cell. Soltanto un anno fa non avrei mai pensato che il gruppo crescesse così..non solo in numero ma in qualità ..forza ..tecnica..spirito di sacrificio...veramente è solo una grande unica passione che oggi ci ha portato numerosi ad affrontare un giro così lungo e con questo tempo...Oltre ogni aspettativa..Altre parole
Dicevo non occorre commentare altro, veramente... Per il resto mi rimane in mente quel ponticello dove ha perso la vita quel bikers tanto forte e buono.... Assurdo... E in ultimo un addio da parte mia alle 26 con un pò di lividi e un pollice che non si muove molto...ma poteva andare molto peggio...grazie a te che sei lassù. Joe
Si Elio..questa volta ci è andata..a me molto di più..veramente bene...e stasera anche io ho festeggiato con pizza e prosecco...ho ripercorso mentalmente il tutto.. Conoscendolo bene ho preso a tutta quel ponticello per poi avere l'inerzia per passare quei gradoni successivi... Non c'è stato verso impossibile gestire la bici o capire dove potevo sbattere la testa direttaVerso il muroDi sostegno
Dicevo non occorre commentare altro, veramente... Per il resto mi rimane in mente quel ponticello dove ha perso la vita quel bikers tanto forte e buono.... Assurdo... E in ultimo un addio da parte mia alle 26 con un pò di lividi e un pollice che non si muove molto...ma poteva andare molto peggio...grazie a te che sei lassù. Joe
Si Elio..questa volta ci è andata..a me molto di più..veramente bene...e stasera anche io ho festeggiato con pizza e prosecco...ho ripercorso mentalmente il tutto.. Conoscendolo bene ho preso a tutta quel ponticello per poi avere l'inerzia per passare quei gradoni successivi... Non c'è stato verso impossibile gestire la bici o capire dove potevo sbattere la testa direttaVerso il muroDi sostegno
Probabilmente per grazia solo sfiorato..leva del freno 30 euro.. piegata entrando nella parte interna della coscia.. Bar end..piegata.. E da buttare:) kcnc 50 euro..Mai stato così felice di dover solo pensare di spendere quei soldi.. Zio ci mancherai... Mi raccomando non perdere la gamba. Perché al Tuo rientro ci troverai in forma..e fatti vivo..Joe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
L'importante è che sia andata bene, in fondo le bici si riparano. Certo avete corso un bel rischio.
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:Non posso fare luoghi comm. Perché sono con il cell. Soltanto un anno fa non avrei mai pensato che il gruppo crescesse così..non solo in numero ma in qualità ..forza ..tecnica..spirito di sacrificio...veramente è solo una grande unica passione che oggi ci ha portato numerosi ad affrontare un giro così lungo e con questo tempo...Oltre ogni aspettativa..Altre parole
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
ma nelle foto non vedo Battista??che fine ha fatto?? sara' forse rimasto a letto quella mezzacartuccia???
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
c' era...c' era !!gianmaria ha scritto:ma nelle foto non vedo Battista??che fine ha fatto?? sara' forse rimasto a letto quella mezzacartuccia???
ha deviato ad un bivio, ma c' era... e con la sua super mantellona !!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
in verità eravamo in 16...
ma i modelli fotografici sono stati meno !!
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Ma tu dove eri ieri?gianmaria ha scritto:ma nelle foto non vedo Battista??che fine ha fatto?? sara' forse rimasto a letto quella mezzacartuccia???
Ben tornato lasarù.
![culix culix](./images/smilies/2/icon_butt.gif)
Ultima modifica di battista il lun 10 gen 2011, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Visto Marco perché tutti mi invidiano la super matellina?webmaster ha scritto:c' era...c' era !!gianmaria ha scritto:ma nelle foto non vedo Battista??che fine ha fatto?? sara' forse rimasto a letto quella mezzacartuccia???
ha deviato ad un bivio, ma c' era... e con la sua super mantellona !!
in verità eravamo in 16...
ma i modelli fotografici sono stati meno !!
Comunque in fatto di modelli non dovresti fare preferenze.
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.