Salve a tutti!
Salve a tutti!
Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Re: Salve a tutti!
Benvenuto.. segui i post delle uscite e vedrai che che di sentieri ne conoscerai...
in più il divertimento è assicurato!!!
a presto in sella
in più il divertimento è assicurato!!!
a presto in sella
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
CIAO LORENZOIl Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
SEI NEL POSTO GIUSTO!!! ...io sono di pedrengo, quando vuoi fatti vivo!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ciao Il Lore, benvenuto in questo gruppone...
se ti interessano nuovi percorsi sul sito troverai, credo, diverse proposte e se ti servono info non farti problemi a chiedere...
se invece cerchi, oltre ai percorsi, divertimento allora ti consiglio di aggregarti a qualche uscita in compagnia...
vedi tu !!
se ti interessano nuovi percorsi sul sito troverai, credo, diverse proposte e se ti servono info non farti problemi a chiedere...
se invece cerchi, oltre ai percorsi, divertimento allora ti consiglio di aggregarti a qualche uscita in compagnia...
vedi tu !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Benvenuto anche da parte mia.
ciao
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Un amico in più fa' sempre piacere.
Benvenutoe a presto in sella..........
ciao
Benvenutoe a presto in sella..........
ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Ah perfetto! Io abito appena dopo il ponte di gorle! Comunque, adesso sono fermo perchè mi sto dedicando allo sci d'alpinismo, ma appena torna la bella stagione sarò pronto a ritornare in sella!!morgan ha scritto:CIAO LORENZOIl Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
NO PROBLEM!!!Il Lore ha scritto:Ah perfetto! Io abito appena dopo il ponte di gorle! Comunque, adesso sono fermo perchè mi sto dedicando allo sci d'alpinismo, ma appena torna la bella stagione sarò pronto a ritornare in sella!!morgan ha scritto:CIAO LORENZOIl Lore ha scritto:Non so se questo è l'area del forum indicata alle presentazioni, comunque sia... Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Scanzorosciate; da un anno e mezzo circa mi sn appassionato all'mtb e sono in cerca di nuovi percorsi ( ormai faccio sempre i soliti 4). Penso proprio di aver trovato il forum e il sito adatto a me! Un saluto a tutti!
QUANDO VUOI IO SICURAMENTE CI SARO'.... NON MI CONCEDO PAUSE NEPPURE INVERNALI!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Ciao Il Lore a presto
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass