chat del 4/11/09
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
molto carino... poca fatica tanto divertimento anche se ieri era leggermente scivoloso..Maury1976 ha scritto:appena riesci ti mandao le foto ...
scusa ma tra un pannollino e l'altro non sono risucito a spedirtele ....
ho visto il giro che hai fatto ieri ...
deve essere verametne carino ...
d' estate ottimo !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
il clima è la parte piu' piacevole di questo inizio settimana....
e vi ho detto tutto !!
mannaggia ai virus !!!
per mtb.francesco dimmi tu !! oggi pomeriggio ? fammi uno squillo che ci incontriamo
Oggi presti "servizio" ambulatoriale?? Nel caso forniscimi indicazioni (via n civico) ove raggiungerti così domani le porto sul lavoro e la prova anche il Ro.Ti.
p.s. se scegli la prima opzione porta seco anche la sella!! GRAZIE. tvtttbuono
e vi ho detto tutto !!
mannaggia ai virus !!!
per mtb.francesco dimmi tu !! oggi pomeriggio ? fammi uno squillo che ci incontriamo
Oggi presti "servizio" ambulatoriale?? Nel caso forniscimi indicazioni (via n civico) ove raggiungerti così domani le porto sul lavoro e la prova anche il Ro.Ti.
p.s. se scegli la prima opzione porta seco anche la sella!! GRAZIE. tvtttbuono
Nec Recisa Recedit
Maury1976 ha scritto:buongiorno joetarna
ho visto che sei nuovo del sito ...
ben arrivato
Grazie per l'accoglienza.....
Sono stato invitato da Roti e conoscendolo, sono sicuro che mi troverò bene tra voi!!
Saluti, ora scappo a lavorare!!
P.s: se l'estate prox volete farvi una villeggiatura sulle sponde trentine del lago di Garda, fate un fischio!
-
- Imperatore
no il flag nei messaggi NO.. rimane solo nella pagine principale del forum l' elenco d iquelli collegati ..RoTi91 ha scritto:Intendevo qui nei singoli messaggi... un flag tipo online/offline...webmaster ha scritto:scusa.. ma nella pagina iniziale non c' è l' indicazione su chi è collegato ??RoTi91 ha scritto:@WM: ...c'è modo di inserire l'indicazione utente online?? 8)
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Doc nn farmi ingelosire.... rispondi un po' anche ai miei quesiti .... che poi sono un po più di sostanza ..... che faccio posso passare +' tardi e...... soprattutto ambu o casa (indirizzo del contatto grazie_____________)webmaster ha scritto:scusa.. ma nella pagina iniziale non c' è l' indicazione su chi è collegato ??RoTi91 ha scritto:@WM: ...c'è modo di inserire l'indicazione utente online?? 8)
p.s. più su trovi la mia question!! Ciao a tocc.
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
ho cercato di contattarti via telefono senza successomtbfrancesco.bg ha scritto:Doc nn farmi ingelosire.... rispondi un po' anche ai miei quesiti .... che poi sono un po più di sostanza ..... che faccio posso passare +' tardi e...... soprattutto ambu o casa (indirizzo del contatto grazie_____________)webmaster ha scritto:scusa.. ma nella pagina iniziale non c' è l' indicazione su chi è collegato ??RoTi91 ha scritto:@WM: ...c'è modo di inserire l'indicazione utente online?? 8)
p.s. più su trovi la mia question!! Ciao a tocc.
ora ho dovuto dare il pacco allo sponsor, lo ritiro domani...
ti va bene se te lo consegno domani dopo le 14.00
non riesci poi a farmelo avere per venerdì in mattinata ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster