![Immagine](http://s2.postimage.org/vjq4u7qc/164125_1378403720135_1833168744_699556_3247465_n.jpg)
foto di gruppo, Monte Altino 16.01.2011
lusingato...anch'io ti stimo molto, come stimo tutti i bikers legati da una grande passione, la mtb....una passione che non deve diventare un obbligo...se no lé come 'ndà a laorà.....JoeBonf ha scritto:un altro di quelli che stimo molto
FRANCO
si Franco.... il più bel giro che tu potessi ricordare.... altri tempi.Franco ha scritto:lusingato...anch'io ti stimo molto, come stimo tutti i bikers legati da una grande passione, la mtb....una passione che non deve diventare un obbligo...se no lé come 'ndà a laorà.....JoeBonf ha scritto:un altro di quelli che stimo molto
FRANCO![]()
cmq guarda e ricorda questo tour....
noi non sapevamo dell'ultima fatica che ci aspettava.....
....che mi piegava in due...
peccato che Joe era il fotografo...e non si vede pedalare, ma era lì....
ciao a tutti...siete mitici
W LE RUOTEGRASSE
Angelo ha scritto:é la salita che da ranica va al Pighet?
te ghet resù!!!Maury ha scritto:Angelo ha scritto:é la salita che da ranica va al Pighet?![]()
![]()
la salita che intendi tu non ha il guard rail...
questa si che e' una variante stupenda alla mtb.... e altrettanto dura!!webmaster ha scritto:non c' entra con la mtb...
ma con il gruppo sì e poi è una delle foto che sicuramente mi rimane nel cuore...
fine gennaio 2011 il paradiso della val Casies -BZ-
RoTi91 ha scritto:Bella Marco! E' tua l'attrezzatura?
altre foto di una bellissima settimana.... non di bike !!RoTi91 ha scritto:Com'è andata? Organizziamo?
Belle foto e belle zone. Allora il fondo ti ha appassionato?webmaster ha scritto:altre foto di una bellissima settimana.... non di bike !!RoTi91 ha scritto:Com'è andata? Organizziamo?
QUI