La depilazione
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
La depilazione
Non ho mai saputo veramente il motivo per cui tutti i ciclisti professionisti si depilano.
Chi di voi lo fa???
Usate la ceretta o le creme????
Chi di voi lo fa???
La forza sia con te.... Jedi
Re: La depilazione
...fossi in te userei il RASOIO ELETTRICO!!!!G.M. ha scritto:Non ho mai saputo veramente il motivo per cui tutti i ciclisti professionisti si depilano.
Chi di voi lo fa???
Maury
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Io mi depilo dato che mi danno fastidio i peli sulle gambe.
Uso creme, ceretta, rasoio, motosega, acido muriatico ma sti baxxtardi crescono sempre
Uso creme, ceretta, rasoio, motosega, acido muriatico ma sti baxxtardi crescono sempre
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
G.M. ha scritto:Non ho mai saputo veramente il motivo per cui tutti i ciclisti professionisti si depilano.
Chi di voi lo fa???
per andare più forte! meno peso e più aerodinamicità
il motivo serio credo (non ne sono poi così certo) che sia perchè danno meno fastidio quando si fanno massaggi alle gambe.
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
credo che il motivo vero sia il problema di infezione se si cade e ci si taglia ...
ciao
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
......50% e.....50%.
Comunque se si entra nel trip,depilarsi in continuazione,la controparte non gradisce gli stungioni della ricrescita quando si mischiano le gambe.
Comunque se si entra nel trip,depilarsi in continuazione,la controparte non gradisce gli stungioni della ricrescita quando si mischiano le gambe.
-
- re
Ma si depila solo Morsi???? Allora e' una cosa poco usata...
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
anche io da quando ho iniziato ad andare in MTB ( 2 anni circa ) ....
Maurizio Ghezzi
-
- re
Beh...chi bello vuole apparire un pochino deve soffrire.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
MAURY hai ragione il motivo è quelloMaury1976 ha scritto:credo che il motivo vero sia il problema di infezione se si cade e ci si taglia ...
ciao
G.M. se osservi sono in tanti a depilarsi totalmente le gambe appena si usano i pantaloncini corti
-
- re
Bene, lo faro'....ma consigliate ceretta o crema????? Quest'ultima a causa degli acidi puo' irritare la pelle non poco....
Mauri di' a tua moglie che vuoi essere depilato...magari poi.....
Breviart mi ha appena confessato che fa' la ceretta brasiliana....solo una strisciolina a l pube....
Mauri di' a tua moglie che vuoi essere depilato...magari poi.....
Breviart mi ha appena confessato che fa' la ceretta brasiliana....solo una strisciolina a l pube....
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
Io consiglio la ceretta...dura di più e non irrita...il motivo per cui la si fà è al 50 per il problema infezioni da caduta ed allo stesso per evitare fastidi durante i massaggi!! Io la faccio a Paolo nei periodi estivi ogni un mese e mezzo...
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ma tu sei una sadica !!Daniela R. ha scritto:Io consiglio la ceretta......
che maleeeeeeee.............
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
In tempi lontani quando correvo in bici dalla categoria allievi in su era "obbligo la depilazione per evitare le infezioni, nelle eventuali cadute. Normalmente si facevano le cerette con cera a caldo, (disastro inenarrabile) ovviamente giovava anche nei massaggi, e nel riscaldare le gambe con l' olio canforato nelle giornate fredde.
Mia figlia ha un centro estetico a Gazzaniga, posso metterci una buona parola per le cerette ai ruotegrassini
maimola! Beppe
Mia figlia ha un centro estetico a Gazzaniga, posso metterci una buona parola per le cerette ai ruotegrassini
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
In tempi lontani quando correvo in bici dalla categoria allievi in su era "obbligo" la depilazione per evitare le infezioni nelle eventuali cadute. Normalmente si facevano le cerette con cera a caldo, (disastro inenarrabile) ovviamente giovava anche nei massaggi, e nel riscaldare le gambe con l' olio canforato nelle giornate fredde.
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
webmaster ha scritto:ma tu sei una sadica !!Daniela R. ha scritto:Io consiglio la ceretta......
Per le donne posso anche capire,sono abituate la sacrificio e alla sofferenza fin dalla giovane età.Io allo strappo caldo o freddo che sia non ci penso proprio.Poi per la mezza stagione un pò di protezione in più non fa mai male.Con tutte le lacero contuse che mi sono procurato, mai cattato un infezione,sempre cauterizzato col ferro rovente così risolto il problema alla radice.Poi alla fine se Dio me li ha dati a qualcosa dovranno pur servire noh!E su questo argomento non ho altro da dire;come diceva Forrest.
STRA QUOTO!zio ha scritto:webmaster ha scritto:ma tu sei una sadica !!Daniela R. ha scritto:Io consiglio la ceretta......
Per le donne posso anche capire,sono abituate la sacrificio e alla sofferenza fin dalla giovane età.Io allo strappo caldo o freddo che sia non ci penso proprio.Poi per la mezza stagione un pò di protezione in più non fa mai male.Con tutte le lacero contuse che mi sono procurato, mai cattato un infezione,sempre cauterizzato col ferro rovente così risolto il problema alla radice.Poi alla fine se Dio me li ha dati a qualcosa dovranno pur servire noh!E su questo argomento non ho altro da dire;come diceva Forrest.
Maury
- Daniela R.
- duca
- bici: FULL DYNAMIX
- Contatta:
Ma smettila!!!! Paolo quando gliela faccio...webmaster ha scritto:ma tu sei una sadica !!Daniela R. ha scritto:Io consiglio la ceretta......
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....